Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Le borse Fendi primavera estate 2015 giocano con dimensioni micro, fiori e colori sgargianti

Cosa aspettarsi dalla collezione primavera estate 2015 di una delle Maison di moda più prestigiose del mondo?

Ogni anno Fendi, marchio con alle spalle una solida tradizione di pelletteria artigianale, non manca di stupire e di reinventarsi, cavalcando i modelli che l’hanno resa celebre e rivisitandoli in chiave contemporanea.

Ancora una volta Fendi non ha tradito le aspettative delle fashion addicted, ed ha portato in passerella una collezione di borse estive nel segno della freschezza e della fantasia, giocando con forme, materiali, colori e dettagli.

La novità più divertente è l’ampia gamma di micro bag: vere e proprie miniature dei modelli must del brand, come l’iconica Peekaboo, proposta in originalissime dimensioni da bambola e costellata da inserti preziosi e finiture esclusive.

Deliziosi anche i piccoli charms in pelliccia, materiale di grande tendenza già a partire da questo inverno, che Fendi lascia ciondolare appesi ai manici delle handbag più raffinate: sono i Fur Bag Bug, dettaglio must per la prossima primavera estate 2015.

Accanto alla linea di accessori dalla verve giocosa, Fendi propone modelli imponenti e maestosi, come una meravigliosa gamma di Peekaboo, declinate in pitone degradé ed accese da colori vitaminici e shocking come il giallo limone, o in tessuto ricamato con fantasie floreali, elegante fil rouge della nuova collezione di borse della selleria italiana.

E per chi non ne avesse abbastanza, ecco comparire la mitica 3Jours, in pitone, una splendida 2Jours, proposta in raffia multicolor e le classiche Baguette, decorate con stampe floreali e cromie pop.

Una vera esplosione di colori e fantasie, che rapisce e conquista al primo sguardo.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *