Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Le borse iperfemminili di Fendi per l’autunno 2016, all’insegna di volant ed onde

Chi non ama le fantasie romantiche e le rouches o le linee ondulate si astenga dalle borse di Fendi create per l’autunno/inverno 2016. Come si è visto in passerella nelle scorse giornate tutte dedicate alla moda, Silvia Venturini Fendi (insieme con il tocco del maestro Karl Lagerfeld) propone borse firmate all’insegna del “mosso”, dell’iperfemminile volant di pelle o camoscio o altro materiale prezioso, di pari passo con il ritorno alla pelliccia, anche se colorata.

Fendi-Fall-2016-Bags-7

Asimmetrie o ricami floreali

Se dunque appartenete a chi ha adorato l’essenziale geometria di una borsa come la Peekaboo, forse questa non sarà la vostra collezione, ma bisogna riconoscere che Fendi sorprende sempre per la sua creatività ed il suo mutare costantemente il registro d’ispirazione. Oltre ai volants mossi, su borse dai colori strepitosi, sono da segnalare anche i preziosi ricami realizzati sulle mini bags. Fiori, fiori ed ancora fiori: è il tema dominante, che prevale su mini tote o handbags in pelle, o persino in velluto e pelliccia. Un richiamo alla psichedelia dei seventies.

Fendi-Fall-2016-Bags-2

Peekaboo e Dotcom tornano protagoniste

Le borse firmate Fendi più adorate dalle bagsaholics tornano in passerella: Peekaboo e Dotcom, con doppia zip, vengono infatti riproposte nella nuova versione colorata e floreale, accanto alle edizioni più classiche, per non scontentare nessuna. Sulle nuove, però, prevalgono i movimenti ondulati, anche sui manici e sulle tracolle: caratteristica che rende questa collezione davvero unica ed originale, visto che le tracolline (anche delle nuove borse, come la By The Way) si fanno notare per i loro colori ed i loro particolari fatti di impunture ed alternanza di materiali.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks

1 Comment

Comments are closed.