Le borse sono i nuovi gioielli.

News

L’uomo di Louis Vuitton per la primavera estate 2016 indosserà il secchiello

Qualsiasi sia il momento dell’anno o la città in questione, è sempre il momento giusto per la fashion week.

Le sfilate di presentazione delle collezioni Cruise sono oramai terminate e sui principali palcoscenici europei hanno fatto il loro debutto le collezioni maschili per la stagione primavera estate 2016.

Storicamente, le collezioni maschili spingono l’acceleratore sulla proposta di abbigliamento, trascurando il mondo degli accessori, ma, come nelle migliori tradizioni, qualche eccezione c’è.

È il caso di Louis Vuitton, che ha fatto parlare molto di sé per una passerella ricca di spunti creativi e stimolanti sul mondo degli accessori di pelletteria “for him”.

Louis-Vuitton-Spring-2016-Mens-Bags-24

All’interno del fashion system, Louis Vuitton è una delle poche aziende in cui il business della pelletteria da uomo fronteggia con energia, versatilità ed estro quella per donna.

Una tendenza che si è confermata anche nella collezione primavera estate 2016, all’interno della quale il direttore creativo Kim Jones ha spaziato con successo nella rivisitazione di grandi classici, come la raffinata it bag in pelle Epi, proposta in numerose tonalità come il rosso, il bianco ed il blu, e nella scelta, disruptive, di reinterpretare con un nuovo twist dei modelli di borse prettamente femminili, comel’elegante secchiello Noé.

All’interno di una collezione di accessori maschili all’insegna della premiumness e della cura dei dettagli, emerge anche una ricca proposta di zaini, dai particolari sporty e street, mantenendo sempre un tocco glamour e sofisticato, perfetti anche per la vita all’aria aperta e per godere del tempo libero con grande classe.

Scopri in questo articolo come acquistare borse firmate scontatissime. 

Se ti piace questo brand non perderti il nostro articolo sulle borse Louis Vuitton più belle.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Tote bag Louis Vuitton

Approfondimenti

Le 13 borse Louis Vuitton che ogni bagaholic vorrebbe avere nella sua cabina armadio

Borse a mano

Hand bag Louis Vuitton Fashion Show Selection

Borse a spalla

Noè in tela damier azur - Louis Vuitton - 2016