Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Pellami animalier a tinte fluo: lo stile passa da Dolce&Gabbana;

Preziosa, esclusiva, versatile, esotica: la pelle animalier è la vera protagonista della prossima stagione estiva 2015.

Il pellame di rettile, anfibio o maculato impreziosirà le bag più cool dell’estate, ciondolando al braccio delle vere fashion victims.

Una tendenza perfettamente interpretata e cavalcata, con stile e glamour, da Dolce&Gabbana che all’interno della linea Mix Sicily Collection presentano borse in pellame pregiato declinate in numerose sfumature cromatiche, una più irresistibile dell’altra!

La parola d’ordine è total mix: un’unione pazza ed energizzante di cromie pastello e tinte fluo, di colori neutri e palette intense, per creare un turbinio di sensazioni vertiginose.

Al mix di colori si unisce il gioco sui materiali: i pellami sono abbinati in maniera creativa, passando da sezioni di pellame animalier, a inserti in tessuto, a tratti di pelle liscia o martellata, per creare suggestioni tattili e sensoriali.

Versatilità non solo cromatica, ma anche nelle forme: la nuova collezione firmata dai due stilisti italiani spazia dalle misure medie, alle mini bag, perfette per passare, con eleganza, da un look da giorno ad uno stile by night.

I modelli più cool?

La handbag Diamante, in pitone, con fodera interna in raso e tracolla removibile, è proposta in una palette accattivante di nuances: dalle tonalità del prugna a quelle del turchese, a quelle super pop del fucsia, del giallo e del blu. E poi la Mini Dauphine, dove la sensualità della stampa pizzo, incontra l’audacia dell’animalier, in un’esplosione di colori!

Versatili, esclusive, ricche di glamour: le bag della nuova collezione Mix Sicily di Dolce&Gabbana si candidano a diventare le amiche inseparabili delle donne più attente allo stile, per la prossima primavera estate!

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Tracolla in pelle Dolce & Gabbana 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana Rosalia Floral 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla in nera pelle stampata - Dolce & Gabbana - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa Tracolla in pelle - Dolce & Gabbana - 2016