Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Sobria e di carattere: la collezione di borse autunno inverno 2015-2016 firmata Bottega Veneta

Da quasi 50 anni Bottega Veneta è sinonimo di qualità e prestigio Made in Italy.

L’azienda fondata a Vicenza, e oggi parte del grande Gruppo Kering, anno dopo anno si rinnova, mantenendo però fede alla propria natura ed al proprio DNA.

È così anche nella nuova collezione di borse autunno inverno 2015-2016: Bottega Veneta presenta modelli nuovi, accanto a linee storiche, unendo codici iconici a pennellate di nuova energia.

Come nella scelta dei colori: parte della palette utilizzata per impreziosire alcune delle borse presentate in collezione, come i briosi e freschi bauletti in pelle con fibbie eleganti, prende ispirazione dal mondo del pastello.

bauletto-bicolor

Arancio, giallo, turchese, verde acqua, declinati in sfumature tenui e mat, sono i colori protagonisti della stagione.

Tra le proposte firmate Bottega Veneta non mancano accessori mitici della Maison, che hanno fatto innamorare le tantissime fans del brand, come la classica borsa Hobo, resa inconfondibile sin dal primo sguardo dalmorbido e pregiato pellame lavorato ad intreccio, un vero marchio di fabbrica dell’azienda.

Accanto ai grandi classici Bottega Veneta si diverte anche a giocare con la fantasia e l’estro: come nel caso del bauletto bicolore, in pelle liscia azzurra pastello fuori e in pelle intrecciata giallo limone dentro, per un contrasto raffinato e molto trendy.

Non solo pelle di vitello: le clienti più demanding potranno sfoggiare, durante la prossima stagione fredda, mini bag davvero elitarie realizzate in pelle di rettile e proposte in cromie senza tempo, come il blu o il nero.

Ti piacciono le hit bags ma sono troppo care? Per sapere come accaparrarti borse firmate scontate leggi questo articolo.

Altre borse da scoprire
Portafogli

Portafoglio Bottega Veneta

Borse a mano

Borsa Hobo Blu Cervo Large Bottega Veneta - 2016

Shopper

Borsa Shopper Media Rossa Bottega Veneta 2016

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere