Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Un supereroe sotto braccio: ecco le nuove bag di Stella McCartney

Dentro ogni donna si nasconde un supereroe: divise tra lavoro, commissioni, vita privata, famiglia e tanto altro, le donne del nuovo millennio sono instancabili guerriere.

Da oggi, il lato mitologico della femminilità si indossa, grazie alla originale collezione Superhero di Stella McCartney: una linea di accessori di pelletteria divertente e fashion, accomunata da motivi cartoon che imprimono sui diversi modelli di bag i volti di supereroi impreziositi da maschere pop.

Colore, fantasia ed autoironia: sono le parole chiave della collezione di borse per la primavera estate 2015 di Stella McCartney, che propone modelli adatti alle occasioni più diverse, uniti dalla voglia di stupire per non passare inosservate.

Si parte con delle capienti Tote Bag da giorno, strutturate e dalle linee pulite, da indossare a spalla, presentate in total black o in rosa cipria; si passa a delle morbide pochette, con ricamo cartoon all over, ideali per le serate di festa più unconventional.

Non manca, infine, come la tendenza del momento vuole, una declinazione della collezione Superhero anche in chiave tracolla: piccole creazioni disegnate sulle linee delle maschere dei mitici personaggi illustrati, da indossare a spalla, utilizzando lunghe cinghie.

Una collezione all’insegna del divertimento e dei colori accesi e vivaci, che unisce il design più originale con influenze artistiche rubate al tanto amato mondo dei fumetti, per la gioia di tutte le donne alla ricerca di un accessorio fuori dal comune.

La collezione Superhero, ancora una volta, utilizza materiali green e texture sintetiche, non provenienti da pellami di animali: un motivo in più per divertirsi a giocare con la moda, senza troppi sensi di colpa.

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Mini handbag Stella Mc Cartney

Borse a mano

Borsa a mano Mini hand bag Stella Mc Cartney

Borse a spallaPochette

Borsa in pelle blu Stella McCartneyFalabella shaggy deer 2015

Borse a tracolla

Borsa a tracolla in pelle di capra Falabella Stella McCartney -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *