Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Unconventional e frizzante: la nuova collezione Chanel primavera estate 2015

Si respira aria frizzante nella nuova collezione Chanel primavera estate 2015.

Il brand parigino ha presentato la nuova collezione di it bags per la prossima stagione calda, nel segno della novità e della rottura degli schemi.

I modelli cult della Maison confermano il loro fascino evergreen, da un lato, e vengono rivisitati o completamente stravolti dall’altro.

Un esempio? La classica Flap Bag vive di nuove impunture e dettagli lineari, a gallone, rispetto alla mitica trama squadrata e matelassé, firma inconfondibile del brand. La tradizionale borsa postina con tracolla è realizzata in tweed con stampe in stile grunge. L’affascinante Boy Bag viene immersa in un mix di colori acquerello, delicati e super femminili, in linea con le cromie pastello della stagione primaverile.

Chanel-Boy-Shopping-Tote-5000

Ma la principale novità,  è il lancio della Chanel Girl Bag: un accessorio così unconventional e disruptive, da lasciare davvero senza parole.

Immaginate per un attimo il tipico gesto casual di una giovanissima fashion lover, che, in un caldo pomeriggio d’estate, si allaccia in vita la propria giacca Chanel.

Bene. Da oggi, se non avete una giacca Chanel, potrete ottenere lo stesso effetto grazie alla Chanel Girl Bag, realizzata in pelle, in tweed ed in tanti altri tessuti e finiture, per portare in spalla i capi top dell’abbigliamento firmato Coco.

Infine, non mancheranno proposte preziose, come la Minaudiere con applicazioni di perle, o la Flap Bag sia ricoperta di strass, perfetta per un look da red carpet, che realizzata in coccodrillo, per non passare inosservate.

Altre borse da scoprire
News

Portafogli ed accessori Chanel: per la primavera 2016 sì ad un ritorno al classic mood

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere

News

La pre-collection primavera 2016 di Chanel pensa anche alla piccola pelletteria

News

Chanel, Chloé, Coach e Givenchy: i brand preferiti dalle celebs in questa stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *