Vendite private di grandi marche con sconti eccezionali

Hai sempre sognato di fare shopping in un negozio a tua completa disposizione, dove i brand più esclusivi aspettano solo te per essere acquistati, ed in più di rendere quest’esperienza social, condividendola con altri contatti in rete? Con Brandalley tutto questo è possibile. Brandalley.it è infatti il primo online store che agisce da vero e proprio private outlet, proponendo vendite private ai suoi clienti con sconti eccezionali. Vuoi saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Lo store online di vendite private social

Brandalley è una comunità web di appassionati di shopping presente in tutta Europa (oltre all’Italia è presente in Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Portogallo, Lussemburgo, Spagna ed Irlanda) in cui si possono trovare più di 1900 marche di abiti, scarpe, accessori e lingerie, di prêt-à-porter per donna, uomo e bambino a prezzi che possono arrivare anche al 70% in meno rispetto ai prezzi di listino. Sono due i modi di partecipare a Brandalley.it: facendo un giro per lo shop virtuale e comprando quello che si vuole (pagando poi regolarmente con carta di credito come per tutti i siti di e-commerce), oppure iscriversi al club esclusivo delle vendite private per usufruire di tanti vantaggi e della community. In pratica, quando si acquista un nuovo marchio e si viene colpiti dal suo design si può segnalare il fatto nel proprio spazio dedicato, mettendo al corrente migliaia di acquirenti anche di altri Paesi e consigliando proprio quel brand.

I vantaggi dell’iscrizione a Brandalley

Iscriversi a Brandalley.it porta dei vantaggi sicuri: innanzitutto puoi fare shopping tra le tue marche preferite pagandole meno del prezzo di costo, poi se aderisci alle vendite private sarai avvisato 24 ore prima via e-mail e potrai comprare quello che desideri, vedendolo arrivare a casa tua già il giorno dopo. Inoltre per la prima visita Brandalley.it offre 10 euro da spendere in shopping con un ordine minimo di 50 euro ed altri 10 euro saranno poi abbonati per ogni amico presentato e che avrà portato a termine un acquisto. Se, infine, non sei soddisfatto del prodotto, puoi procedere al reso, che è sempre gratuito e telefonare al servizio clienti a tua disposizione dal lunedì al sabato. Meglio di così!

Iscriviti adesso gratuitamente

Alcune delle vendite private attive oggi:


Lascia un commento