Saddle Bag 23 – Coach 2016

Ci sono borse che ti colpiscono al cuore appena le vedi, così belle e indimenticabili che faresti una pazzia per averle nel tuo guardaroba: ed è sicuramente il caso della Saddle Bag 23 di Coach. Elegantissima, bella da togliere il fiato: un vero inno all’artigianalità del lavoro e alla qualità dei materiali.

E grazie al modo in cui è realizzata, senza dubbio può riconciliare anche con la presenza delle nappine, che non sempre siamo prontissimi a perdonare.

Saddle-Bag-23-Coach-2016-2La Saddle Bag 23 è  un esempio perfetto del modo in cui Coach unisce creatività e artigianalità: questa borsa infatti vive nel riflesso del lusso della pelle di vitello cucita a mano, con dettagli che incantano chi la osserva, nella perfezione di una frangia che regala movimento e stile, senza nulla togliere all’eleganza di questo accessorio. Coach dal 1941 offre alle donne la possibilità di aggiungere queste chicche ai propri outfit.

E poi ne scopriamo le dimensioni, che sono 22 centimetri di larghezza, per 18 centimetri di altezza e 8 centimetri di profondità.

La Saddle Bag 23 è disponibile sia nel bianco ottico che vi presentiamo oggi che nell’interessante testa di moro presente nella collezione.

Le cuciture sono tono su tono, mentre i bordi sono dipinti a mano in nero. L’hardware è in metallo con finitura color acciaio.

E all’interno? Una volta sollevata la patta frontale, scopriamo una zip che cela diverse tasche multifunzione, mentre la fodera è in pelle scamosciata. Potete quindi tranquillamente usarla per portare con voi l’essenziale, senza ovviamente esagerare, viste le dimensioni non da valigia.

La saddle è dotata di una tracolla regolabile, che vi permette di trasformare questo accessorio in borse differenti: diventa infatti a spalla, o a tracolla, in base a come la regolate.

Avete deciso che la la Saddle Bag 23 di Coach non può proprio mancare dal vostro guardaroba? Allora sappiate che il prezzo è di circa 550 euro.


Lascia un commento

Tags

#Coach