Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Shoulder bag Coofit

Una borsa elegante, che certo non passa inosservata ma che al tempo stesso risulta comoda e pratica da indossare: è la shoulder bag firmata Coofit, molto particolare in quanto si distingue per un fronte tutto intagliato, effetto intarsio, ed un retro liscio e minimalista. Due stili nella stessa borsa. Realizzata in pelle ecologica, può diventare sia una tote bag che una borsa a spalla, grazie ai due manici ampi e alla tracolla fornita in dotazione. Il design unico di questa borsa rende il look strutturato ed originale: lo si può notare anche dall’hardware, in metallo dorato impreziosito da ciondoli con catenelle e pietre cristalline colorate.

Perfetta sia per lo shopping che per le attività quotidiane, è l’ideale anche per l’ufficio, vista la sua ampiezza. Disponibile nelle versioni in blu, o grigio o rosso, andrebbe però indossata con outfit essenziali, dal momento che si tratta di un accessorio con molto carattere: camicia e jeans, oppure tubino nero o abitini dal taglio basic. Il ciondolo con cristalli può essere anche rimosso, ma conferisce a quest’oggetto un tocco modaiolo. L’interno di questa tote/shoulder bag Coofit è molto spazioso e ben organizzato: due vani separati da una tasca con zip si distinguono da altre tre tasche, per riporre smartphone oppure oggetti più piccoli. Si possono poi custodire chiavi, libri, tablet, make up e tanti altri piccoli accessori.

Le dimensioni sono quelle di una borsa medio/grande: 35 centimetri di larghezza, per 29 di altezza e 10 di profondità/spessore. Il peso da vuota è davvero irrisorio: 590 grammi, mentre per quanto riguarda il prezzo, esso è alla portata di tutte le tasche, ed in più è possibile trovarla sui siti di e-commerce più famosi scontata di oltre il 50%. Insomma, un vero affare per tutte le fashioniste!

Tote shouldeb bag Coofit. Prezzo originario: 48,89 euro. Prezzo scontato su Amazon.it: 22,80 euro.