Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Spiacevole inconveniente in casa Hermès: le borse maleodorano

Quando si pensa al mondo del lusso, la prima associazione, immediata ed intuitiva, rimanda ad un universo che profuma di buono, con richiami di colonie pregiate e fragranze inebrianti.

Accanto alle maison specializzate nella creazione di profumazioni d’elite, memorabili e distintive, anche le griffes protagoniste del mondo del lusso, sia dell’abbigliamento che degli accessori di pelletteria, prestano molta attenzione a studiare delle note profumate che sappiano accompagnare i loro prodotti per renderli ancora più esclusivi.

Sembra impossibile, infatti, immaginare un prodotto di altissima gamma, caratterizzato da un design accattivante e le più ricercate materie prime, che emani un odore sgradevole.

E invece proprio questa sembra essere la spiacevole scoperta di alcuni dei fortunati acquirenti delle prestigiose borse Hermès.

Sono sempre più numerosi i casi di clienti che nell’ultimo periodo hanno segnalato, su blog e forum dedicati al mondo dell’alta moda, che la tanto desiderata borsa Hermès se esposta al sole anche per pochi minuti, rilascia un odore pungente e sgradevole che infesta letteralmente gli ambienti tanto da costringere le fashion lovers ad aerare le stanze.

Lo spiacevole problema sembra essere iniziato con le produzioni di fine 2013 e viene spesso riscontrato sulle it bags realizzate con i più iconici pellami della maison francese, Togo, Epsom e Clemence, accomunati da una texture granulosa e martellata.

Bocche cucite dall’head quarter Parigino di Rue du Faubourg Saint-Honoré, anche se pare che negli ultimi periodi la rete di boutique stia iniziando a ritirare i capi difettosi per sottoporli a nuove lavorazioni di pelletteria.

Altre borse da scoprire
Shopper

Clutch con tracollina Hermès

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere

News

Stai pensando di investire nel mattone? Meglio una borsa Birkin

News

In tempo di saldi Hermès alza i pezzi: il mercato USA attende i rincari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *