Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Tracolla Donna Chicca Borse

Originalità e comodità possono coesistere in una sola borsa? La risposta è sì. La tracolla Chicca Borse racchiude tutti gli elementi che fanno di una borsa un accessorio sfizioso e allo stesso tempo pratico. L’elemento che la caratterizza maggiormente è il suo intreccio asimmetrico, un pattern davvero unico e inconfondibile. Dotata di comodi e ampi manici per un’impugnatura sicura, ma anche di una comoda tracolla, questa è una borsa polifunzionale, che può essere poratata in diversi modi a seconda delle esigenze.

La sua forma rettangolare e morbida si accompagna a una grande praticità: lo spazio a disposizione è molto, e l’ampio interno permette di portare con sé diversi oggetti anche di medie dimensioni come ipad, portafogli maxi e documenti. La borsa si chiude con una pratica zip situata nella parte superiore, ed è dunque sicura al 100%. L’interno è foderato con una stoffa forte e resistente, e l’esterno è in vera pelle: una garanzia di qualità e lunga durata, anche dopo un lungo uso quotidano.

La borsa ha una profondità di 38 cm, è alta 28 cm ed è larga 10 cm. Ha dunque le dimensioni giuste per una borsa da giorno, ma può anche essere utilizzata per il lavoro, o la sera per “alleggerire” un look un po’ troppo serio. E c’è di più: questa meravigliosa borsa è disponibile in tante, originali colorazioni: blu per un look elegante ma informale, gialla o rossa per chi vuole osare e dare un tocco di colore al proprio look, grigio, cuoio o beige per un look più sobrio ma che fa l’occhiolino all’originalità.

La tracolla Chicca Borse è la borsa che mette d’accordo tutte, grazie alla qualità dei materiali che la compongono, alla sua forma passe-partout e alla sua gamma di colori adatti per tutte le occasioni.

Prezzo Amazon: 54,90 euro, disponibile anche sul sito del rivenditore chiccaborse.it.