Le borse sono i nuovi gioielli.

Portafogli

Portafoglio Fendi in pitone nero “Tube”

Ma sarà un portafoglio o una tracollina, la nuova borsa  che Fendi ci dedica per il 2015? Possiamo dire entrambi: perché la Tube portafoglio in pitone con tracolla è pensata per essere un po’ tutte e due le cose. Anche voi a volte succede di avere voglia di uscire solo con il portafoglio, magari se dovete andare velocemente da qualche parte, senza dovervi per forza portare dietro una borsa di roba? Ecco, basta mettere la tracolla al portafoglio ed il gioco è fatto.

BGV294T_akOra avete un accessorio perfetto per accompagnare un outifit semplice, con ballerine e un paio di jeans skinny. Vista però la pelle di pitone, si propone allo stesso tempo come un oggetto prezioso, che può accostarsi anche ad un look più serale, magari addirittura da sfruttare come pochette.

Ma vogliamo  conoscere più da vicino questo piccolo ibrido? E partiamo subito dalla sua composizione: infatti la Tube portafoglio in pitone con tracolla è ovviamente in prezioso pitone e vitello tinto nero, con cuciture tono su tono. L’hardware è in metallo colo oro, come la tracolla a catena staccabile. Può essere portata a tracolla, a spalla, o  a mano se togliamo la catena.

Le dimensioni sono di circa 19 centimetri di lunghezza, 12.5 centimetri di altezza e 5 centimetri di profondità.

BGV294T_bkL’apertura è magnetica, e una volta sollevato il pannello frontale, all’interno troviamo una fodera in pelle scamosciata,  con spazi perfettamente organizzati. Ci sono poi dei comodi porta slot per carte di credito e una tasca chiusa con zip dove mettere le cose più importanti. Ovviamente lo spazio è ridotto, ma non avete bisogno di portare con voi un portafoglio!

Si tratta quindi di un’ottima soluzione, pratica ed elegante, proposta dalla famosa casa di moda italiana.

Tube portafoglio in pitone con tracolla di Fendi è realizzato in Italia e può essere vostro per circa 1250 euro.

Credits immagini www.bergdorfgoodman.com/

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks