Coccinelle: storia del brand e come risparmiare sulle borse

Eleganti, ricche di charme e sempre al passo con la moda contemporanea pur mantenendo intatto lo stile: sono le borse firmate Coccinelle, brand storico della pelletteria italiana  da anni amato dalle donne, che si rispecchiano in questa interpretazione del gusto. La bella notizia è che le borse Coccinelle possono essere acquistate anche online a prezzi super convenienti. Vediamo come.

Un brand elegante sempre al passo con i tempi

La storia di Coccinelle ha inizio nel 1978, quando Giacomo Mazzieri mette su una piccola azienda a Sala Baganza, in provincia di Parma. Già dagli inizi il simbolo della coccinella, scelto per rappresentare il brand, diventa iconico: portafortuna per eccellenza, diventa anche un segno di fragilità e al tempo stesso forza grazie alla sua corazza, oltre che portatore di gioia di vivere. Bisogna però attendere il 1995 per il primo negozio monomarca, mentre l’espansione all’estero è cominciata nel 1997, in Germania, arrivando nel 2000, ad avere 27 negozi monomarca in tutto il mondo, comprese capitali importanti come Londra, Parigi, Berlino. Dopo dieci anni, nel 2011, Coccinelle si espande molto in Asia, fino ad aprire un flagship store ad Ulan Bator, in Mongolia. L’anno successivo, però, la sua proprietà passa al gruppo coreano E-Land, con l’uscita definitiva, due anni fa, della famiglia Mazzieri dalla gestione del brand. Oggi Le Coccinelle è ancora molto apprezzata dal pubblico femminile, non solo per la qualità dei pellami e dei materiali utilizzati per le sue borse, ma soprattutto per il design pulito ed elegante.

Le Coccinelle a prezzi scontati su Ventis.it

Le borse del marchio Le Coccinelle sono ovviamente disponibili in moltissimi negozi. Chi però ama le borse firmate ma preferisce risparmiare e spuntare qualche ghiotta occasione può optare per lo shopping online su alcuni siti web di e-commerce che propongono sconti molto interessanti. Ventis.it è uno di questi: un outlet fornitissimo di moda, casa ed enogastronomia, su cui si possono trovare dei prodotti di alta qualità a prezzi davvero convenienti. Per quanto riguarda il brand Coccinelle, ad esempio, è possibile acquistare borse anche dell’ultima collezione 2018 con sconti fino al 40 per cento sul prezzo di listino! Per acquistare su Ventis.it basta iscriversi al sito rilasciando i propri dati ed accedere allo shop online, inserendo quello che interessa di più nel carrello. Al momento dell’iscrizione si riceverà un welcome bonus pari a 5 euro da spendere sull’acquisto successivo. I prodotti acquistati potranno essere pagati con carta di credito e verranno spediti all’indirizzo fornito dopo 3-5 giorni in media. E per chi lo desidera, il sito mette a disposizione anche la “Ventis Card“, una carta di credito personalizzata su circuito Mastercard che aumenta i vantaggi legati allo shopping (di ha diritto ad un welcome voucher di 60 euro) e rende ancora più sicuri i pagamenti e semplici i resi.

Come vedere tutte le borse disponibili?

Clicca qui e nella prossima schermata clicca sul pulsante blu “Facebook” come indicato nell’immagine che puoi vedere qui sotto.

Guarda Le Coccinelle in offerta oggi


Lascia un commento