Mandarina Duck: lo stile da viaggiatore è anche su Vente Privee (sconto -30%!)

Le borse e gli zaini Mandarina Duck negli anni hanno conquistato fama di indistruttibili e fedeli compagni di viaggio, sempre a fianco dei globetrotter e di chi ama vivere la vita in maniera attiva e positiva. Il simbolo dell’anatra mandarina, del resto, rende perfettamente l’intento del brand: curiosità di esplorare luoghi, mood e interpretazioni dello stile, senza perdere di vista la propria personalità. Immerso nei colori e nella solarità, questo brand ha una storia strettamente legata al made in Italy, ed i suoi prodotti possono essere acquistati non solo online sul web store istituzionale, ma anche sui siti di vendite private a prezzi incredibili.

La storia di Mandarina Duck: una rivoluzione di stile

Quando, nel 1977, questo nuovo marchio si affaccia al mondo della pelletteria grazie ai cugini Paolo Trento e Pietro Mannato, la moda era piuttosto monocroma, con i soli colori marrone e nero e quasi sempre in pelle. La sua prima collezione invece (la famosa Utility) spiazza tutti con i suoi colori esuberanti ed i materiali in tessuto sintetico. Da allora, il viaggio è stato in ascesa, toccando un vero picco negli anni ’90 con l’apertura dei negozi monomarca in tutta Italia e all’estero (tra cui Mosca) e l’acquisto della società francese Lamarthe. Dopo aver ampliato la produzione anche ad altri accessori come occhiali da sole, orologi e telefoni cellulari, nei primi anni 2000 l’azienda subisce un calo, tanto che è costretta a cedere Lamarthe e, nel 2011, a vendere ai coreani E-Land (che successivamente hanno acquisito anche il marchio Coccinelle). In questo modo il marchio Mandarina Duck è riuscito a ritornare sul mercato in maniera soddisfacente, tanto che l’iconico zaino Utility del ’77 è stato di nuovo prodotto con un design contemporaneo interpretato da Denis Frison ed oggi oggetto del desiderio di moltissimi viaggiatori.

Lo zaino Utility e tante altre borse SCONTATE su Vente Privee

Anche Mandarina Duck, insieme a moltissimi altri brand, è presente sui siti di vendite private, luoghi web perfetti per chi non vuole rinunciare ad essere alla moda ma possiede un budget contenuto. Il principe dei websites di vendite private è Vente Privee.com, azienda francese online in costante espansione (nell’aprile 2017 ha rilevato anche Privalia per 500 milioni di euro) e che mette a disposizione di chi si iscrive al sito migliaia di pezzi firmati a prezzi molto convenienti, con sconti che arrivano al 70% sul prezzo di cartellino. Partecipare alle vendite di Vente Privee è molto semplice e ne vale la pena, anche perché rimborso e resi vengono sempre garantiti. Periodicamente il sito organizza delle vendite riservate agli iscritti, della durata di quattro giorni al massimo e a cui si viene invitati 48 ore prima. A partire dalle 7 del mattino si può cominciare ad acquistare (ovviamente gli affari migliori li spunta chi arriva prima), ma il prodotto resterà nel carrello virtuale solo per mezz’ora: perciò occorre essere decisi e veloci. La soddisfazione, comunque, è alta, poiché chi acquista riceve dopo pochi giorni a casa ciò che aveva ordinato: una borsa firmata (di Mandarina Duck o altri brand) con uno sconto minimo del 30%. Perché non provarci?

Guarda le borse SCONTATE oggi
Vendita privata dal 29/11/2018 (7:00 AM) al 4/12/2018 (6:00 AM)


Lascia un commento