[Occasione] Borse Vintage Louis Vuitton, Gucci, Chanel, Hermès, Yves Saint-Laurent, Balenciaga e Dior

E’ raro trovare le borse originali di brand come Louis Vuitton, Gucci, Chanel, Hermès, Yves Saint-Laurent, Balenciaga e Dior al di fuori dei tradizionali canali di vendita.

Per qualche giorno (fino al 26/12) però saranno disponibili a prezzi scontati su un sito di vendite private.

Probabilmente per politiche di brand non viene indicata l’entità dello sconto (come normalmente avviene in questo genere di siti) ma secondo me non si può proprio non dare almeno un’occhiata a questi “gioielli” della moda.

I prodotti sono Originali?

Su internet si trovano tantissimi siti che vengono prodotti contraffatti di marchi famosi. In questo caso stiamo parlando di prodotti originali venduti da un’azienda un’azienda francese di e-commerce con più di 1.600 dipendenti, nata nel 2001, che si occupa di vendite su Internet organizzate con la formula della “vendita-evento” online, accessibili ai soli iscritti al sito, di prodotti di marca a prezzi scontati.

La disponibilità di ogni modello è limitata

I modelli più belli  sono molto richiesti e diventano “non disponibili” rapidamente. Per questo ti conviene controllare subito se c’è qualche prodotto di tuo interesse disponibile ad un prezzo super scontato.

Come vedere i prodotti disponibili

Per vedere i prodotti scontati, nelle prossima schermata clicca il bottone blu indicato nella figura qui sotto:

Guarda le Borse disponibili oggi
Vendita privata valida fino al 26/12/2018 (6:00 AM)


Lascia un commento