YNot? Il marchio italiano delle borse acquerello

Chi tra le appassionate di moda non conosce le borse con su stampate le principali città d’Europa nello stile delle guache ad acquerello? Sono le creazioni di YNot?, marchio divenuto famoso per la sua originalità e per la commistione di materiali di alta qualità come pellami pregiati insieme con stampe dal sapore artistico. Ma qual è la storia di questo brand, come si è evoluto nel tempo e come si fa ad acquistare i suoi prodotti a prezzo contenuto? Scopriamolo qui.

Una storia che comincia a Milano negli anni ’50

Nella Milano del secondo dopoguerra, tra le mille difficoltà di quel contesto storico, nasce la prima pelletteria della famiglia Lishih, che diventerà molto apprezzata dalla clientela. La piccola azienda farà però il grande salto solo nel 2003, quando Giorgio Lishih decide di fondare una s.r.l., la Gioshi (dalla contrazione del suo nome). L’idea del marchio YNot?, però, verrà soltanto successivamente, fino al lancio avvenuto nel 2010.Il concept sta tutto nel nome: YNot? significa infatti “perché no?” ed implica in sé una domanda ed una risposta. La possibilità di fare le cose, essere aperti a qualsiasi esperienza che possa arricchire il nostro mondo interiore. Nascono così dei veri bestseller, come le tote bags, le shopping bags e gli zainetti di pelle con su impresse delle stampe acquerellate, che riproducono le più importanti capitali europee. Le serie “Autumn in London”, “Champs Elisee” e  “Big Apple” sono divenute veri e propri bestsellers, che hanno portato l’azienda al numero di 800 multibrand in Italia e 400 all’estero, con ampliamento della produzione verso l’abbigliamento e le calzature, fino ad un negozio monomarca nel cuore di Milano, in Via San Raffaele.

YNot?: una scorta di borse sui siti di vendite private

Le borse di YNot? vien voglia di collezionarle tutte, e di cambiarle secondo l’umore e l’occasione. Impossibile? Certo che no! Basta iscriversi ad un sito web di vendite private, in cui fare affari è davvero molto semplice e divertente. Uno di questi è Vente-Privee, sito di e-commerce nato dall’idea dell’omonima azienda francese di mettere in vendita prodotti di brand medio/alti a prezzi super convenienti. Per prima cosa ci si iscrive al sito, comunicando i propri dati. Successivamente si verrà contattati ogniqualvolta ci sarà una vendita privata online, ciascuna dedicata ad un brand. Di solito l’avviso arriva 48 ore prima, cosicché chi voglia prenotarsi per vedere i prodotti in anteprima può farlo. Le vendite durano fino a quattro giorni, ma è ovvio che gli affari migliori si spuntano durante le prime ore. Ogni giorno si comincia alle 7 del mattino, e l’articolo selezionato può rimanere nel carrello solo per mezz’ora, dopodiché sarà reso di nuovo disponibile. Una volta scelto cosa si vuole acquistare, si paga con carta di credito e si aspetta il prodotto a casa. E se non dovesse piacere, il reso è molto flessibile. I siti di vendite private come Vente-Privee sono molto interessanti poiché consentono acquisti con sconti dal 30 al 70 per cento. Una vera notizia bomba per tutte le appassionate di moda e shopping!

I prodotti sono Originali?

Su internet si trovano tantissimi siti che vengono prodotti contraffatti di marchi famosi. In questo caso stiamo parlando di prodotti originali venduti da un’azienda un’azienda francese di e-commerce con più di 1.600 dipendenti, nata nel 2001, che si occupa di vendite su Internet organizzate con la formula della “vendita-evento” online, accessibili ai soli iscritti al sito, di prodotti di marca a prezzi scontati.

Come vedere le borse YNot disponibili

Per vedere i prodotti scontati, nelle prossima schermata clicca il bottone blu indicato nella figura qui sotto:

Guarda le borse SCONTATE oggi
Vendita privata dal 05/12/2018 al 12/12/2018 (6:00 AM)


Lascia un commento