Le migliori cinque borse firmate sotto i € 300

Borse, borse, borse: sembrano essere proprio loro l’oggetto del desiderio della prossima stagione fashion, e le modaiole non si faranno certo sfuggire l’occasione, dal momento che, tra le proposte degli stilisti, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta. Tuttavia molto spesso ciò che ferma le appassionate di it bags firmate è il prezzo, non sempre abbordabile per tasche “da comuni mortali”. In questi casi basta solo affinare l’occhio e la ricerca, visto che non mancano esempi di borse cool griffate sotto i 300 euro. Ecco le migliori cinque selezionate.

julie1) La tracollina Julie di Marc by Marc Jacobs: La tendenza per il prossimo autunno-inverno si conferma la pelle, soprattutto nera, che in questa tracollina viene declinata in versione matelassé. In piena tradizione Jacobs, si tratta di una borsina chic ma al tempo stesso divertente, che potrà essere utilizzata tanto per le giornate in città quanto per una serata un po’ più speciale, abbinata a qualsiasi outfit (prezzo 195 euro).

kenzo2) La Kalifornia di Kenzo: Un’alternativa per quanto riguarda la tracolla in pelle nera può essere senz’altro la Kalifornia di Kenzo. Molto più rock e aggressiva rispetto al classico matelassé o alla pelle liscia, la sua particolarità è data dalle borchie, le zip e dalla catena in acciaio che la rendono indispensabile su un look da biker o anche per una sera grintosa, in giro per concerti (prezzo 280 euro).

marc3) La Double Percy Marc by Marc Jacobs: Ancora una tracolla e ancora della linea giovane di Marc Jacobs, la Double Percy è però un inno al classico, con la sua pelle color beige chiaro, il design pulito e il doppio scomparto, essenziale. Piccola ma molto compatta, è l’ideale per i pomeriggi con le amiche o un brunch domenicale (prezzo 245 euro).

 

stella4) La Falabella Mc Cartney in versione clutch: La Falabella di Stella Mc Cartney è una vera e propria it bag che è stata interpretata anche in versione clutch, per spazi più compatti. Nera in tessuto e contornata da catene in acciaio è perfetta per far risaltare qualsiasi tubino nero o mini dress (prezzo 285 euro).

 

micheal5) La Jet Set Travel di Micheal Kors: L’ultimo suggerimento riguarda una borsa più grande, utilizzabile per il viaggio, il lavoro o per lo shopping. Si tratta della Jet Set Travel firmato MICHAEL, urban fit di Micheal Kors, proposta in pelle metallica color oro, design minimal ma molto accattivante e zip sul retro, che la rendono davvero pratica (prezzo 295 euro).

 

Se vuoi vedere altri modelli, ma soprattutto risparmiare molto rispetto al prezzo standard di queste borse ti consiglio di leggere questo articolo.


Lascia un commento