Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa a mano o tradcolla Cluci

Una handbag in pelle, ampia e spaziosa, è il biglietto da visita migliore per un appuntamento di lavoro o per le occasioni interessanti della vita. Quella firmata Cluci è perfetta in questo, perché realizzata in altissima qualità da artigiani del cuoio: non a caso il materiale scelto è la pelle bovina in stile saffiano, resistente e duratura. Può essere la borsa ideale anche per un viaggio o per lo shopping, dal momento che la si può indossare sia a mano che a spalla. Molto versatile esteticamente, la si può abbinare tanto ad outfit con tailleur, quanto a jeans e camicia bianca o mini dress.

Otto i colori in cui questa handbag è disponibile: i classici nero, marrone e blu; i colori glam verde, rosso e viola; i pastello rosa o bianco/blu, molto estivi. L’hardware è in metallo (dorato o argentato) resistente e presente con numerose zip, per le chiusure, ed anelli per tenere i manici, tra l’altro molto comodi e larghi. Sue caratteristiche sono anche le borchie e il logo in metallo Cluci, impresso sul fronte della borsa. Per quanto riguarda l’interno, foderato in cotone resistente, vi si trova un grande scomparto interno alternato da due tasche piccole per smartphone ed altre due tasche interne con cerniera, per custodire piccoli oggetti. C’è tutto lo spazio, comunque, per inserire portafogli, ombrello, cosmetici, ma anche tablet e libri o riviste in formato A4.

Ed ecco le sue dimensioni: 37 centimetri di larghezza si combinano a 28 centimetri di altezza e ad 8,5 centimetri di profondità. Il peso da vuota non è dei più leggeri, ma ciò sta a sottolineare l’iportanza dell’hardware: 980 grammi. Molto interessante anche il prezzo su Amazon: 60,28 euro (con spedizione gratuita) a fronte di un prezzo di listino di 208 euro! Un’occasione imperdibile, insomma, per tutte le amanti delle borse.

Cluci, handbag Lady: prezzo di listino 208 euro. Scontato su Amazon.com: 60,28 euro.