Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borse a mano Camomilla Milano

Tempo autunnale! Per i primi freddi e le intemperie anche il guardaroba degli accessori, comprese le borse, deve rinnovarsi, ed ecco che le nuove collezioni di quasi tutti i brand pensano sì al glamour ma soprattutto alla portabilità. È il caso delle nuove borse Camomilla Milano: la linea Metropolitan Decor è pensata appositamente per chi affronta tutti i giorni la giungla metropolitana ma non vuole rinunciare alla bellezza dei dettagli, il tutto a prezzi molto democratici.

Possibile scegliere tra la Snake e la classica a motivi traforati

Nella linea di borse Camomilla Metropolitan Decor si possono trovare diversi modelli,  tutti molto in linea con lo stile romantico del marchio. I più interessanti sono i modelli “Dove Grey Snake”, effetto pitone, e la classica “Metropolitan Decor” a scelta nei colori grey o black o tortora. La Dove Snake è una morbida sporta in ecopelle con il tratto distintivo di Camomilla Milano: il fiocchetto in pelle effetto serpente. Pratica e spaziosa, presenta tre tasche interne (più una tasca esterna con chiusura magnetica) e fodera in cotone. Le altre chiusure si dotano di zip e dettagli in metallo dorato. Altra caratteristica di questa borsa è che essa presenta tracolla removibile. Queste le misure: 29 cm di altezza, per 39 di larghezza e 13,5 cm di profondità. I manici, infine, sono molto ampi.

La classica traforata per un’allure più modaiolo

Leggermente più compatta la versione classica delle borse Metropolitan Decor: con i suoi 30 cm di altezza, 26 di larghezza e 10 di profondità può erigersi tranquillamente a borsetta passe par tout: perfetta di giorno nella tonalità Grey, può essere sfoggiata anche di sera, per occasioni informali o tra amici, nel suo color Black. Le traforature all’esterno ed i manici comodi la rendono portabile sia a mano che a spalla. Due le tasche: una interna con zip più vano portaoggetti, ed una esterna, anch’essa con zip. Il prezzo, infine, è davvero contenuto e consente di farne scorta per abbinarla ad ogni tipo di outfit e colore.

Camomilla Milano borse Metropolitan Decor Dove Grey Snake e Classica traforata: prezzi rispettivamente di 58,85 euro e di 54,50 euro.

In questi giorni trovi le borse Camomilla con prezzi scontati fino al 70% sul sito Privalia. Clicca, iscriviti e scopri i modelli disponibili.