Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Una handbag che sia elegante ed adatta tanto per l’ufficio quanto per gli impegni della giornata, anche quelli più informali. Una borsa elegante e raffinata, realizzata con materiali pregiati ma senza dover spendere necessariamente una cifra elevata per essere cool e alla moda. Missione compiuta con la handbag Superfly, con manici in bambù, che richiamano alla mente la mitica Bamboo Bag di Gucci. 

Si tratta di una borsa in pelle di vitello realizzata con lavorazione martellata. La manifattura, interamente artigianale, è tipica dei maestri e della pelletteria fiorentina. Ciò è dimostrato anche dalle rifiniture pregiate e dai manici, in vero bambù. La struttura è semi-rigida, con un hardware essenziale ma d’impatto (anelli per i manici, chiusura a girello in bambù e base portante per una nappina ornamentale). Grazie ai suoi piedini alla base può essere anche appoggiata su superfici non perfettamente rigide. L’interno, poi, è molto capiente: rivestito in tessuto, è diviso in tre scomparti, due aperti ed uno simile a tasca zip divisoria. In più è possibile trovare una tasca zip laterale e due tasche aperte.

Il bello di questa borsa consiste nel suo essere indossata a mano, ma per chi lo desidera può essere anche portata a spalla, grazie alla sua  tracolla removibile e regolabile, che può arrivare fino a 120cm. Per quanto riguarda le misure, la handbag Superfly presenta una larghezza di 38cm, un’altezza di 27 cm ed una profondità di 13. L’ansa, infine, ha dei manici di 16cm.

Disponibile in tantissimi colori (arancione, beige, blu scuro, cognac, fucsia, giallo, grigio, marrone, nero, rosso, taupe chiaro, taupe scuro, azzurro) viene venduta insieme con una sacca antipolvere, che le fa da custodia. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, ancora di più se si opta per un acquisto online: da un prezzo iniziale di 105,00 euro infatti si arriva ad 89 euro su siti web come Amazon.it.

Handbag Superfly bambù: prezzo di listino 105 euro. Prezzo Amazon 89 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci

News

Gucci, Fendi e Prada: i tre giganti che hanno dominato la settimana milanese della moda