Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Handle crossbody Bostanten

Tra le migliori amiche delle donne ci sono sicuramente le borse, che insieme alle scarpe costituiscono una delle passioni moda femminili. Ancor più le borse medio/grandi, veri e propri contenitori di tutto un mondo, dal momento che assicurano la possibilità di trasportare gli oggetti che occorrono in qualsiasi momento della giornata. Questa handle crossbody firmata Bostanten ne è un esempio lampante. In pelle bovina di altissima qualità, realizzata interamente da artigiani, è molto comoda e spaziosa, con ampi manici per poter essere trasportata sia a mano che a spalla.

Dai colori alla moda (oltre al classico nero, blu e marrone questa borsa è disponibile anche nelle nuance vivaci e più particolari rosso o viola), si adatta perfettamente a tutti i tipi di outfit, ed è l’ideale per ogni occasione, leggera da portare e funzionale in diversi modi. La grande ampiezza consente di rendere questa borsa compagna di mille avventure: da una gita fuori porta ad un viaggio più lungo, dallo shopping agli aperitivi con gli amici, mostrando enorme versatilità. L’hardware è discreto ed elegante, sia nelle zip in metallo che negli anelli di aggancio ai manici. I piedini alla base consentono poi di appoggiare la borsa senza farla rovesciare.

Per quanto riguarda l’interno, esso è rivestito in fodera di tessuto ed è suddiviso in un grande scomparto interno, due tasche piccole per lo smartphone e due tasche interne con zip. Dentro ci può stare tranquillamente anche un tablet, oltre ad ombrelli, portafogli, piccoli laptop, libri tascabili. Le dimensioni corrispondono infatti a 41 cm di larghezza, 26 cm di altezza e ben 16,5 cm di profondità. Il prezzo di listino di questa borsa ammonta, infine, a circa 230 euro, ma è possibile spuntare degli affari considerevoli online, con sconti anche del 70 per cento!

Handle Crossbody Bostanten: prezzo di listino 230 euro. Prezzo Amazon: 72 euro.