Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Tracolla Trussardi Jeans

Non ci sono dubbi: la primavera/estate del 2017 sarà sempre ricordata come una stagione di revival dei magnifici anni ’70, borse comprese. Un trionfo di hobo bags, quindi, ma soprattutto di tracolline crossbody, molto pratiche e portabili in tutte le occasioni. Rientra proprio in quest’ultima categoria la tracolla disegnata dal brand Trussardi Jeans, fondato nel 1911 con lo scopo di occuparsi solo di guanti in pelle, ma attivo proprio dagli anni ’70 del secolo scorso nell’ampliamento del settore della pelletteria. Minimalista ed essenziale nel suo design, la borsa di cui parliamo è realizzata in materiale sintetico (eco pelle stile Saffiano).

Notevoli e molto accurate le rifiniture, presenti lungo tutta la borsa e si fa notare anche il marchio, in rilievo sul fronte della tracolla e poi sotto forma di pendente, con catenella in metallo dorato. Completa di dust bag, questa borsina è perfetta con qualsiasi outfit, sia con jeans e t-shirt che con abiti più formali. Per quanto riguarda le dimensioni, esse non sono così ridotte: 17 centimetri di larghezza, per 16 di altezza e 7 di profondità, il giusto spazio per contenere infatti comodamente smartphone, un portafoglio di medie dimensioni, le chiavi. Sette i colori disponibili: oltre al classico nero, la si può trovare anche in beige, bianco, blu, cognac, rosa e rosso.

L’interno è foderato in cotone con stampa del brand e presenta una tasca interna con zip in metallo. La chiusura della borsa è invece con clip magnetica, il che la rende molto pratica all’occorrenza. La tracollina è, inoltre, regolabile tramite una fibbia. Il prezzo, infine, risulta davvero conveniente, soprattutto se ci si affida a siti web specializzati in e-commerce. Acquistando su queste piattaforme si può infatti risparmiare davvero tanto rispetto ai canali tradizionali di vendita.

Borsa tracolla donna Trussardi Jeans. Prezzo di listino: 99 euro. Prezzo Amazon: 67,50 euro.

Altre borse da scoprire
Shopper

Shopping bag Trussardi Jeans