Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Zainetto Daypack Gesimei

Se c’è un fatto che non si può contestare è che non tutte le donne amano le borse a spalla, mentre altre ritengono le borse a mano un tantino scomode. Parliamo delle fans degli zainetti. Ed in effetti niente come uno zaino riesce ad essere comodo, pratico ed allo stesso tempo per nulla ingombrante, dal momento che lascia libere le mani. Lo zainetto Daypack Gesimei è perfetto per tutte coloro che adorano questo tipo di borsa, oltre ad apprezzare un certo stile etno-chic. Realizzato con il cotone della tela di canapa è sicuramente trendy, ma in più garantisce rispetto per l’ambiente (i materiali utilizzati sono biologici) e resistenza all’usura.

Molto versatile, questo zaino può essere utilizzato in diversi contesti: dalla scuola, al lavoro, allo shopping,  fino a diventare compagno di viaggi ed avventure, come scalate all’aperto, trekking in montagna e altre attività. Una particolarità di questo zaino Daypack è quella del suo decoro: un fiore di loto dipinto sulla tela, intagliato a mano, che lo rende estremamente femminile. Belli anche gli inserti in pelle che definiscono dettagli come i saliscendi per il laccetto di chiusura e i copri fibbia. All’esterno questa borsa è dotata di due piccole tasche laterali con zip, in cui poter riporre qualsiasi oggetto, e di una tasca posteriore, sempre con chiusura lampo. Da notare le doppie spalline in tela, larghe e regolabili, ed il manico a rullo, dello stesso materiale.

Anche l’interno risulta ben organizzato, nel suo rivestimento in poliestere: un vano centrale è segnato, ai lati, da una taschina con chiusura a zip, e due tasche in cui poter riporre smartphone o chiavi o portafogli. Le dimensioni sono invece tipiche di una borsa molto grande: 30 centimetri di larghezza si armonizzano con 37 centimetri di altezza e ben 15 centimetri di profondità! Il peso da vuoto è pari a 600 grammi. Ciò che piace molto di questo zaino è anche la varietà di colori disponibili con il fiore di loto a contrasto: beige, blu, nero, kaki, verde dello zaino possono essere acquistati anche con la variante del fiore in rosa o in bianco o in giallo. Il prezzo, infine, è davvero competitivo e alla portata di tutte le tasche, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Zainetto Daypack Gesimei. Prezzo: 27,99 euro.