Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Zainetto/borsa Uto

L’anima rock è qualcosa che non passa mai di moda. Chi la possiede lo sa bene: la grinta, la forza delle scelte, è un’attitudine innata. Tale attitudine può essere dimostrata anche nel look, ad esempio indossando una borsa. Uno zainetto che sia anche shoulder bag, come quello di Uto rappresenta la scelta ideale per questo mood. Si tratta di un bellissimo e pratico accessorio da indossare con qualsiasi outfit metropolitano, perfetto con giacche di pelle, anfibi e borchie. Il materiale in cui è realizzata questa borsa è una pelle sintetica di alta qualità, oggi scelta da molti acquirenti perché più ecologica e conveniente, anche per la manutenzione.

La particolarità di questo zainetto/borsa risiede però nella cura dei dettagli, davvero importante. Basta notare le rifiniture delle zip, sempre in pelle sintetica, con cuciture precisissime, le fibbie più larghe e spesse, i moschettoni più resistenti. L’hardware è moderno ed in colore nero, ed in più le cinghie posteriori staccabili e regolabili, più l’impugnatura ad anello superiore rendono questa borsa molto versatile, utilizzabile in diverse circostanze, dai viaggi allo studio, dallo shopping al lavoro.

L’interno, foderato in tessuto color caffè, è spazioso e capiente. Possiede infatti una tasca chiusura magnetica e un grande scomparto con cerniera contenente una tasca interna con zip e due tasche aperte. Anche all’esterno è visibile una tasca frontale ed una posteriore, entrambe con zip. Pratico ed elegante al tempo stesso, può ospitare comodamente un iPad Pro, tablet o computer portatili da 12 pollici. Le tasche esterne possono invece contenere smartphone, iPad Mini e altri oggetti indispensabili. Per quanto riguarda le dimensioni dello zainetto/shoulder bag Uto, esse corrispondono a 33 centimetri di larghezza, 31,5 cm di altezza e ben 12 cm di profondità. Il peso da vuota arriva invece a 960 grammi. Le cinghie posteriori regolabili misurano infine 86cm. Gocce della maniglia: 28cm.

Zainetto/shoulder bag Uto. Prezzo iniziale: 69,99 euro. Prezzo Amazon: 32,99 euro.