Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Zaino impermeabile Tibes

Cosa c’è di più pratico di uno zaino per portare sempre con sé gli oggetti più utili, indispensabili per un viaggio, un concerto, una gita fuori porta e tutto ciò che riguarda il tempo libero o il lavoro? Lo zaino Tibes garantisce questa praticità aggiungendo, in più, un pizzico di glamour. In materiale sintetico ma impermeabile e di alta qualità, consente di essere indossato anche sotto la pioggia senza timore che si bagni. Molto indicato se si gira in moto o in scooter, è perfetto anche con outfit informali (non necessariamente in denim) o con gonna ampia ed anfibi.

In ogni caso questo zaino può essere indossato anche come shoulder bag, in monospalla, in qualsiasi mood, dal momento che le due tracolle sono entrambe regolabili. Elegante nel design, presenta dei dettagli molto chic, come le zip in metallo dorato e la base in tessuto zigrinato. Molto vasta la disponibilità di colori: dal classico nero, al nero con fantasia fiorata; dal beige e blu che stanno bene su tutto, soprattutto in primavera, ai colori più decisi come il fucsia, il rosso scuro o l’azzurro elettrico. E per chi adora i colori pastello e teneri? Accontentate! Lo zaino Tibes è disponibile infatti anche nelle varianti in verde mela o lilla.

Per quanto riguarda l’interno, esso non delude, grazie alla presenza di moltissimi spazi ben divisi: una tasca interna con cerniera, due taschini interni per lo smartphone ed altri piccoli oggetti, un’altra tasca con cerniera sul retro e due scomparti frontali/laterali, sempre chiusi con zip dorata. Le dimensioni corrispondono a 24 cm di larghezza, 30 cm di altezza e circa 16 cm di profondità. Più o meno la grandezza di un foglio formato A4. Il prezzo molto basso consente, infine, di collezionarli tutti.

Zaino impermeabile Tibes. Prezzo: 22,90 euro sul sito Amazon.it