Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaModelli

Borsa a spalla One

La fusione di stili porta spesso alla creazione di modelli unici e davvero originali. È il caso della borsa a spalla One, che fonde la forma arricciata in cima del secchiello di una volta con lo stile dell’intramontabile borsa a spalla, sempre comoda e adatta a qualunque occasione. Si tratta dunque di una borsa che unisce diverse forme e idee, e il risultato è un prodotto unico e originale, nonché coloratissimo: questa borsa è disponibile in molte colorazioni, tutte molto particolari. Andiamo dall’arancione al rosso acceso, dal verde acqua all’azzurro: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Si tratta anche di una borsa molto comoda, grazie ai manici che permettono di portarla a spalla o a mano, e la loro conformazione ampia e solida li rende di facile impugnatura. La chiusura nella parte superiore è formata da un ampio bottone, particolare che la rende ancora più sbarazzina. Bottone e manici sono scuri (neri o marroni a seconda della tonalità della borsa). A impreziosire ancora di più la borsa ci sono le cuciture laterali e centrali a vista e sui manici, il cui colore è in contrasto con quello principale.

Passiamo ai materiali: l’esterno è in similpelle sintetica, mentre l’interno è in tessuto resistente, che permette un uso frequente e quotidiano. Una borsa che abbina qualità, comodità e perché no, convenienza. È una borsa che si abbina perfettamente a diversi tipi di look: dal casual per il giorno a quello per la sera, al quale si desidera aggiungere un tocco di originalità o colore: basti pensare a un possibile abbinamento con un total black. Questa borsa è anche adatta per andare al lavoro, poiché è comoda e capiente. Le sue misure sono 16,5 x 33 x 25,4 cm e il peso è di circa 500 grammi.

Borsa a spalla donna One, prezzo 23,90 euro.