Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa a mano o tracolla in pelle verde Coach – Ace Satchel 2016

Con un nome ispirato dal soprannome di una banda di motociclisti, l’Ace Satchel di Coach realizzata per il 2016 unisce in un unico delizioso accessorio lo stile duro e i dettagli della giacca da biker con la raffinatezza della pelle glovetanned, molto amata e utilizzata da questa casa di moda.

37017_a4I particolari che attirano lo sguardo sono davvero tanti, a partire dalle maniglie cucite a mano che danno a questa modernissima sagoma una finitura artigianale che la lega a filo doppio alla storia unica  di lavorazione di pelle di lusso di Coach.

Di gran lusso è la tonalità verde bottiglia, che regala suggestioni da campagna inglese, ma a New York ha fatto furore anche una spettacolare versione indaco.

Come al solito dedichiamoci ora a qualche particolare, a partire dalle dimensioni: e così scopriamo che la Ace misura 35 centimetri di larghezza, 23 centimetri di altezza e 18 centimetri di profondità. È dotata di una maniglia a goccia di 13 centimetri e di una tracolla con cinturino regolabile.

37017_a8È dotata di hardware in metallo con finitura color acciaio spazzolato, che si sposa alla perfezione con il verde della pelle Glovetanned. Si tratta di una borsa chic e moderna, perfetta per durare nel tempo e che non passa mai di moda. Si adatta davvero a tanti outfit e capi di abbigliamento differenti, grazie anche ai bellissimi dettagli. È dotata di una tasca laterale piccolina, dove potete mettere qualcosa di davvero minuto. Anche lo spazio interno, seppur non piccolo, ha qualche difficoltà nell’essere sfruttato, perché la pelle è piuttosto rigida. È foderata in tessuto ed è dotata di tasche multifunzione e tasca per smartphone.

Si rivela però senza dubbio un’ottima borsa da viaggio che potete portare sempre con voi.

L’Ace Satchel di Coach vi ha convinto e avete deciso di regalarvela? Allora non aspettate un minuto di più e acquistatela subito!

Credits Immagini www.coach.com

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa a mano Coach

Borse a tracolla

Inspired Bag da Coach Saddle bag

Borse a tracolla

Borsa a tracolla a fiori Saddle Bag Coach

Borse a mano

Borsa a mano azzurra Rogue di Coach Collezione 2016

2 Comments

Comments are closed.