Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Antigona media Elaph – Givenchy – 2015

Ci piace proprio la nuova borsa bauletto di Givenchy Antigona media Elaph: sarà per quella forma al tempo stesso classica e sfiziosa, sarà per l’accostamento di colori che ci regala energia, oppure per il fatto di giocare con pelli differenti.

Insomma ci piace, ci piace, ci piace! Realizzata per il 2015, si candida ad essere la borsa passepartout che non deve assolutamente mancare nel nostro armadio da sfruttare, sia con un outfit più serio da ufficio che da utilizzare quando giochiamo a mescolare gli stili per uscire con le amiche.

Ma visto che siamo curiose, come nostro solito andiamo a conoscere la bauletto Antigona medium di Givenchy più nel dettaglio, a partire dalle dimensioni.

E così scopriamo che l’Antigona  ha una struttura davvero generosa, con 49 centimetri altezza, 44 centimetri di larghezza e 20 centimetri di profondità.

Insomma si tratta di un oggetto piuttosto grande, che possiamo utilizzare per portare con noi tutto ciò che ci serve. La borsa è in pelle di serpente e in vitello, l’hardware del bauletto è invece in metallo, con finitura in palladio. La borsa è inoltre dotata di doppia maniglia e di una tracolla piatta che le permette di essere trasportata tranquillamente sia a braccio che a spalla.

Lo stile è veramente è quello a cui ci ha abituate Givenchy e nello specifico Riccardo Tisci: sobrio, femminile elegante, ma il tempo stesso romantico e sensuale. La borsa ha una silhouette dall’ottima struttura grafica a cui i tocchi di rosso aranciato giovano decisamente.

Una volta aperta la grande zip che si trova nella parte superiore della borsa, ci troviamo davanti ad un ampio spazio, dove possiamo sistemare come meglio crediamo gli oggetti che siamo solite portare con noi. È inoltre foderata in pelle nera di agnello e ospita anche una tasca chiusa con zip.

La bauletto Antigona di Givenchy è completamente made in Italy e può essere vostra per circa 4.370 euro.

Credits Immagini www.neimanmarcus.com

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes - Givenchy - 2016

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse

1 Comment

Comments are closed.