Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa a mano nude Archie – Mallet & Co -2016

Decisamente interessante la borsa a tracolla Archie di Mallet & Co, realizzata per questo 2016 e che possiamo considerare l’accessorio perfetto tanto per l’ufficio quanto se decidiamo di viaggiare.

malletandco2Ma prima di entrare nel dettaglio di questa borsa a spalla, ecco qualche parola sul brand Mallet & Co, creato da Nicolas Knightley, che magari non tutte voi conoscete.

Questo marchio ha in realtà una storia abbastanza breve e fuori dal comune. A crearlo è stato appunto Nicolas Knightley, progettista Louis Vuitton, che per la famosa maison di moda si occupa di supervisionare la creazione nella sezione pelletteria e che lo ha realizzato esclusivamente per l’online-dettagliante Net-a-porter.

Il designer diventato indipendente non ha lasciato Vuitton e continua a lavorare anche con loro. Per ora sono venuti alla luce  i modelli, Archie, Hanbury e Zeus.

Ma è la Archie il modello che piace a noi, ed ecco come al solito i particolari, a partire dalle dimensioni: 15 centimetri di profondità, 34 centimetri di altezza, 34 centimetri di larghezza. È dotata poi di un lungo manico che  permette di portarla tranquillamente e comodamente a spalla.

È disponibile in tre colori: nero, rosso mattone e rosa cipria, che ci piace molto. E’ infatti perfetta  per illuminare accompagnarsi anche ad un look estivo.

Le cuciture sono tono su tono, mentre l’hardware è in metallo ed ha una delicata sfumatura color oro.

La struttura della borsa di Mallet & Co, è decisamente interessante, al tempo stesso classica e moderna: è open top nella parte superiore e poi davanti c’è una tasca frontale è chiusa con il piccolo lucchetto.

La fodera interna è in twille scuro. Lo spazio è davvero tanto ed è libero, a parte una piccola tasca chiusa con zip.

Vi piace davvero? Allora sappiate che la borsa a spalla Archie di Mallet & Co può essere vostra per circa 1500 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spallaBorse a tracolla

Borsa a spalla azzurra Archie di Mallet & Co 2016