Bauletto Armani Jeans

Un bauletto comodo, pratico, adatto alla vita all’aria aperta della primavera, a cui si adegua anche con i suoi colori bianco, nero e rosso: è il bauletto firmato Armani Jeans, la linea giovane e dinamica dello storico brand milanese. In ecopelle lavorato tipo saffiano, presenta diverse varianti di colori (oltre a bianco, nero, rosso è disponibile anche in nero/cuoio/bianco o in celeste/bianco/blu) ed è molto capiente, l’ideale per chi è fuori tutto il giorno ed ha bisogno di una borsa facilmente trasportabile.

Pensato con doppi manici ergonomici per essere indossato a mano, ha però anche una tracolla regolabile e rimovibile, se lo si vuole o meno indossare a spalla o come crossbody. L’apertura della borsa è garantita da una zip in metallo dorato dall’alto. L’hardware è essenziale, dato dalle zip e poi dai ganci per la tracollina e per i manici. Al suo interno questo bauletto è foderato in un bel tessuto rosso, e presenta doppia tasca laterale interna e zip. Il logo Armani Jeans, in metallo, è presente all’esterno, in basso e sul fronte della borsa e poi all’interno accanto alla tasca interna e come stampa nel tessuto interno.

Un modello classico ma perfetto anche in stile casual, ideale con outfit in denim e sneakers, ma molto interessante anche con un abitino dal taglio anni ’60 e delle ballerine bon ton, o in abbinamento con un blazer che richiami gli stessi colori della borsa. Per quanto riguarda le misure, questo bauletto ha una larghezza di 32,5 cm, abbinato ad un’altezza di 29,5 centimetri e ad uno spessore di 10,5 cm. La borsa è piuttosto grande; non eccessiva ma basta per poter riporre tutto l’essenziale che occorre per una giornata, sia che si lavori che nel tempo libero.

Bauletto Armani Jeans: prezzo di listino 180 euro. Sui siti web di e-commerce si trova anche a 162 e 165 euro.


Lascia un commento