Baylee Medium two-tone leather – Chloé – 2015

E’ grigia? E’ nera? Bè, è soprattutto deliziosa la nuova Baylee Medium two-tone leather tote che Chloé ci regala per il 2015. La soluzione del bicolore infatti non è solo divertente, ma anche utile per variare all’ultimo minuto un outfit. Volete illuminarlo? E allora scegliete il lato grigio. Volete renderlo più serio? E allora via con il nero! Certo, non è la prima borsa bicolor che arriva sul mercato, ma il fascino di questa Baylee Medium two-tone leather tote è senza dubbio subito evidente.

Progettata da Clare Waight Keller, ha un design elegante e semplice, ma soprattutto garantisce tanto spazio: è quindi adatta sia per andare in un ufficio e metterci dentro tutto il vostro mondo, sia magari per le mamme che si portano dietro una casa intera, al momento di uscire con il pargolo.

Ma com’ è la Baylee Medium two-tone leather tote vista da vicino? Scopriamola nel dettaglio, a partire dalle dimensioni. Abbiamo quindi una larghezza di 39 centimetri, un’altezza di 28 centimetri e una profondità di 18 centimetri. La Baylee Medium di Chloé è poi dotata di due manici a goccia lunghi circa 12 centimetri. È in pelle di vitello con le cuciture tono su tono, ed è assolutamente tutta frutto della perizia di una lavorazione made in Italy. L’hardware è in metallo, con la finitura di un delicato color champagne.

In questa tote è bello e raffinato anche l’interno, in pelle scamosciata beige chiaro, mentre l’apertura è libera. È presente una bustina chiusa con zip, perfetta per riporre gli oggetti più preziosi, come documenti, portafoglio e smartphone .

La Baylee Medium two-tone leather è davvero un classico contemporaneo, curata fin nei minimi dettagli, che può diventare un pezzo importante del proprio guardaroba. Se desiderate che questo accessorio di Chloé venga ad abitare a casa vostra, non vi resta che comprarla. Il prezzo è tondo tondo: parliamo infatti di 2000 euro…ma come resistere a questa perfezione?

Credits Immagini www.net-a-porter.com


Lascia un commento

Tags

#Chloe