Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Big Apple – Marc Jacobs – 2015

È davvero di grande effetto la bella tote di Marc Jacobs Big Apple pensata per questo 2015. Sarà per il taglio lineare ma al tempo stesso sfizioso, oppure per il colore, una di quelle tonalità di blu che fanno proprio innamorare, e che riescono ad esse chic e pratiche allo stesso tempo. La vediamo quindi alla perfezione con un outfit da lavoro non troppo impegnativo, con un bel giubbino di pelle, con un accostamento in grigio che la illumini ulteriormente.

 mj2Le dimensioni della Tote di Marc Jacobs Big Apple sono abbastanza importanti, con 41 centimetri di lunghezza, 27 centimetri di altezza e 20 centimetri di profondità. È realizzata in pelle di vitello martellata al 100%, compresi i due manici arrotondati. Tutto l’hardware della borsa è in metallo con finitura argento, compresa la zip frontale e quella superiore. È  in color argento anche la stampa Marc Jacobs New York in piccolo sempre sulla facciata frontale.

 Design minimal, abbiamo detto, con un front spezzato dalla comoda tasca anteriore, perfetta per mettere lo smartphone e tutto ciò che desideriamo avere a portata di mano. Ai lati sono presenti due clip che vanno a chiudere gli angoli della borsa o ad aprirli, se serve spazio, regalando a tutto l’accessorio una linea rigorosa e al tempo stesso morbida.

 mj3Una volta aperta la tote di Marc Jacobs, ci troviamo davanti uno spazio ampio e tutto da organizzare ed un’unica tasca chiusa con zip, con sopra applicata una toppa cucita a zig zag che riporta di nuovo il nome del brand.

 Realizzata da uno dei designer contemporanei più ispirati ed acclamati della storia della moda, la Tote Big Apple è pronta a diventare uno dei pezzi più amati della vostra personale collezione. Il prezzo? Con appena 720 euro potrete sfoggiarla in tutto il suo splendore! Cosa aspettate?

Credits Immagini www.farfetch.com

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla Satchel bag grande Marc Jacobs

Borse a spalla

Marc Jacobs Hobo Bag Borsa a Spalla

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a secchiello - Marc Jacobs - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa tracolla in pelle nera Marc Jacobs Recruit Leather Saddle 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *