Biker Bag modello Sacca – Miu Miu -2014

Grinta ed eleganza a volte possono andare di pari passo: lo dimostra la Biker Bag modello Sacca di Miu Miu, tutta pelle e zip come ogni giacca da motociclista che si rispetti. Questa figlia del brand “minore” di Prada, non può passare inosservata, in questo autunno 2014, nonostante il colore sia un iconico, ancorché castigato, nero. Ispirazione punk-rock, quindi, per una signora dalla personalità davvero grande, in linea con le sue dimensioni.

La Biker Bag modello Sacca di Miu Miu è infatti lunga 55 centimetri ed alta 32 centimetri ed è di una capienza estrema. È prodotta in vitello morbido con effetto pelle nappata. Dispone anche di una lunga tracolla (ben 55 centimetri) che le permette di essere comodamente portata a spalla. La chiusura è costituita da una zip con doppio cursore e alla base della parte frontale sono presenti due taschini con le classiche zip inclinate. Tutti gli accessori sono in finitura oro semilucido ed è presente il logo esterno lettering in metallo.

L’interno della Biker Bag modello Sacca di Miu Miu è in fodera di capra muflone e la presenza di differenti spazi la rendono al tempo stesso una borsa estremamente utile, perfetta ad esempio per una mamma che deve trasportare gli oggetti più differenti per prendersi cura dei figli, ma che non vuole perdere il suo essere rock.

Bando alla timidezza, quindi, ma largo al giusto mix di gusto e carattere con la Biker Bag modello Sacca di Miu Miu.

Credits Immagini Miumiu.com


Lascia un commento

Tags

#miu miu