Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Borsa a mano Handbag Moschino

Una borsa per non passare inosservate: è sicuramente questa la filosofia di Love Moschino, la linea giovane e vivace di maison Moschino che propone abiti ed accessori all’insegna dell’ironia, della positività e del divertimento. Anche questa handbag testimonia lo spirito del brand: in ecopelle all’esterno e materiale sintetico all’interno è realizzata con effetto matelassé e risulta piuttosto spaziosa, l’ideale per poter riporre tutto quello che serve durante la giornata. Adatta sia di giorno che di sera, per occasioni informali, presenta un hardware particolare, composto da zip per la chiusura, logo in metallo sul fronte della borsa (con il classico cuore composto da due punti interrogativi e firma) e catenelle che costituiscono i due manici. Questi ultimi possono trasformare la borsa da handbag a shoulder bag.

Love Moschino è un brand famoso anche per i suoi accostamenti di colori, molto spesso teneri e aggressivi, accesi e pastello. Questa proposta è in nero, con interno foderato di rosso. Da abbinare ad una gonna ed una camicia, ma anche ad un outfit sportivo e casual. Proprio l’interno risulta molto ampio, anche se non suddiviso in scomparti, ma con una taschina in cui riporre tutti i più piccoli oggetti essenziali. Nato nel 2009, Love Moschino è un brand dalla filosofia trasversale, adatto sia per le giovani appassionate di moda, sia per le fashion victims dall’animo giovanile, anche se non più giovani.

E veniamo alle dimensioni di questa handbag o shoulderbag:36 centimetri di larghezza vengono bilanciati dai 29 in altezza e dai ben 15 centimetri di profondità, il che rende questa borsa davvero spaziosa e versatile. Per quanto riguarda il prezzo, a listino la handbag Love Moschino con catenella marca 240 euro, ma online è possibile trovarla a cifre molto più basse. Amazon propone, ad esempio, un prezzo di 137,07 euro.

Love Moschino, handbag matelassé: prezzo di listino: 240 euro. Prezzo Amazon: 137,07 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a tracolla Love Moschino

Borse a tracolla

Neon borsa in pelle trapuntata con tracolla – Moschino – 2016

News

Love Moschino: le borse della spring/summer 2016 sono davvero sparkling

News

Indossare la moda con ironia: la nuova Cruise Collection 2016 Moschino