Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa a mano Mini hand bag Stella Mc Cartney

La mini hand bag che tutte le ragazze dinamiche dall’animo rock sognano! Come uno scrigno dei desideri, ma grintoso, questa hand bag box ha tutto quello che una “bagsaholic” desidera: bellezza, altissimo indice di desiderabilità, portabilità e lusso allo stesso tempo. È la Falabella mini box di Stella Mc Cartney, in econappa nera con catena. Tra le borse firmate, quelle della collezione Falabella della famosissima designer britannica sono le più ricercate da una cliente di qualsiasi età (giovane e meno giovane), ma mai stucchevole: una personalità decisa e determinata che ama le cose di qualità ma senza gli eccessi deluxe.

Qui il design non delude: parte del manico e tutti i bordi della borsa sono in metallo (rutenio) dalla forma romboidale. Il metallo si trova anche nelle chiusure con zip, sia all’esterno della borsa che all’interno, nella tasca. Appesa ai manici in ecopelle, poi, un’iconica medaglietta del brand Stella Mc Cartney. I materiali con cui è stata realizzata questa borsa sono 57% Poliuretano, 28% Poliestere, 15% Cotone (per l’interno il rivestimento è in ecosuede e la tasca a fessura). Questo perché è nota la sensibilità ecologista della stilista inglese, che non usa pellami per le sue borse. Tuttavia la realizzazione è altamente qualificata, 100% made in Italy, con poliuretano privo di solventi e sostanze chimiche.

La Falabella Mini Box di Stella Mc Cartney ha una vestibilità pratica e smart, con le sue misure petit: 25 centimetri di larghezza, 19 di altezza e 10,5 di profondità. Bellissima da portare a mano su un outfit total black, si sposa molto bene anche su look più formali e basic, per spezzarne la monotonia, magari indossandola a spalla con la sua catena. Consigli per indossarla in maniera alternativa: la tracolla può essere indossata anche trasversale oppure essere avvolta attorno al polso, a mo’ di bracciale very rock!. Metropolitana nel mood, può comunque trasformarsi in un accessorio molto versatile. Il prezzo? Quasi 900 euro (895, per la precisione).
 
Falabella Mini box hand bag di Stella Mc Cartney: prezzo 895 euro.
Altre borse da scoprire
Borse a mano

Mini handbag Stella Mc Cartney

Borse a spallaPochette

Borsa in pelle blu Stella McCartneyFalabella shaggy deer 2015

Borse a tracolla

Borsa a tracolla in pelle di capra Falabella Stella McCartney -

Borse a manoBorse a spallaBorse in tessuto

Borsa da palestra Small Gym Bag - adidas by Stella McCartney - 2015