Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci

Un vero monumento di bellezza e perfezione: dobbiamo aggiungere altro su questa Linea A Hobo di Gucci? Realizzata per il 2016, la possiamo considerare davvero l’accessorio del desiderio per l’outfit da ufficio.

713207_bk_ppLe dimensioni, lo stile, l’effetto d’insieme: tutto ci segnala l’oggetto perfetto per le nostre giornate di lavoro.

Stavolta andiamo però subito al dunque ed eccovi le dimensioni: una profondità di 14 centimetri, un’ altezza di 32 centimetri e una larghezza 34 centimetri. È poi dotata di una maniglia di
21 centimetri e di una tracolla la cui misura è intorno al metro, che ci permette di portarla comodamente  a spalla o a tracolla.

L’hardware è in metallo con finitura color oro, compresi i 5 piedini che sono alla base della borsa e la proteggono mentre le cuciture sono tono su tono.

La Linea A Hobo di Gucci è quindi una borsa a spalle grande con dettaglio sulla tasca posteriore esterna.  Il manico è cucito a mano su base imbottita. È un modello in pelle Gucci Signature incisa a caldo, cosa che dona un effetto definito e una texture decisamente compatta.

Altri particolari interessanti sono poi la come abbiamo accennato la tasca esterna, comoda per mettere le cose che  preferiamo tenere a portata di mano.

Una volta aperta la cerniera superiore troviamo un interno scamosciato e delle tasche molto comode dove mettere smartphone o altro. Non solo: grazie alle sue dimensioni potete portare comodamente con voi tablet e molto altro, senza avere quel fastidioso effetto di borsa pronta a scoppiare.

Che dire? Questo stile super lucido nella Linea A Hobo di Gucci ci piace davvero tanto, e possiamo facilmente immaginarlo tra le nostre borse preferite della prossima stagione.

Linea A Hobo di Gucci è ( come pensare il contrario?) realizzata in Italia è il suo prezzo è di circa 1700 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

News

Gucci, Fendi e Prada: i tre giganti che hanno dominato la settimana milanese della moda