Borsa in pelle nera Alexander Wang Attica 2016

State già pensando a come rinnovare il guardaroba quando tornerete al lavoro? Allora vi suggeriamo la tracolla “Attica” Alexander Wang realizzata per il 2016, che promette di diventarne uno dei pezzi forti. Questo accessorio, elegante e dinamico al tempo stesso, si rivela infatti come la borsa perfetta per accompagnare le vostre giornate lavorative.

Del resto il designer Alexander Wang, americano ma di origini taiwanesi, ci ha abituato da tempo ad aspettarci abbigliamento ed acessori in grado di diventare il must have del nostro guardaroba. Dal 2007 infatti, anno in cui ha lanciato la sua prima linea femminile, non ha fatto altro che collezionare successi e premi. E nonostante la sua linea abbia sempre un taglio piuttosto maschile e severo, ogni oggetto sprizza grande femminilità. Salta senza problemi dal nero al colore, dai tessuti alla pelle. Oltre al suo brand, riconosciamo l’inconfondibile tocco di Wang anche su brand come Balenciaga e H&M.

Ma cos’è che ci piace così tanto della borsa a tracolla “Attica” di Alexander Wang? Scopriamone ogni particolare, a partire, come facciamo di solito, dalle dimensioni che sono: 10 centimetri di profondità, 12 centimetri per la maniglia a goccia, 24 centimetri di altezza, 34 centimetri di larghezza e una tracolla di circa 90 centimetri.

La borsa è poi realizzata in pelle con tasca frontale scamosciata. Lo stile è aereodinamico e molto moderno, adatto ad un outfit professionale, ma che potete poi rigiocarvi tranquillamente anche in contesti meno formali.

Le cuciture sono tono su tono mentre l’hardware è in metallo con finitura color acciaio.

Una volta aperta scopriamo il giusto spazio per tenere in ordine le nostre cose, con una tasca chiusa con zip.

Insomma tra tutte le borse firmate che possiamo scegliere per il prossimo autunno, Attica è sicuramente ai primi posti. Il prezzo? Circa 800 euro. Che ne pensate?


Lascia un commento