Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa Tote in pelle Tod’s

Si chiama Tod’s Wave Bag perchè nel suo design ricorda, soprattutto quando aperta, le onde del mare. È la tote bag firmata Tod’s, qui in formato small, perfetta per tutti gli impegni della giornata! Realizzata in pregiatissima pelle di vitello dalla finitura semilucida, rigorosamente made in Italy come sempre nella tradizione del marchio Della Valle, presenta una particolare lavorazione ad infilature che la rendono molto elegante. Sul fronte della borsa spicca impresso il logo, mentre la versatilità di questo accessorio è garantita da un lato dai manici in pelle (intrecciata anche in questo caso) e dall’altro dalla tracolla removibile, attaccata sul retro con doppio gancio in metallo.

La tasca posteriore esterna, poi, con bottone automatico, garantisce di avere a portata di mano tutti i piccoli oggetti necessari. La chiusura è invece assicurata da una cerniera e da un’ampia fascia con bottoni laterali che nasconde un’elegante zip con cursore. L’interno della borsa, in Alcantara (materiale con brevetto registrato Tod’s) è anch’esso curato nei minimi dettagli, comprese le cuciture e le rifiniture, con una tasca interna ad apertura con zip in metallo. Tutto l’hardware di questa borsa è in metallo cromato color argento. La Wave bag di Tod’s è la compagna ideale per lo streetwear informale (jeans, trench e sneakers sono un esempio calzante del come indossarla).

Ed ecco i dettagli che riguardano le dimensioni di questa tote bag: 34 cm di larghezza si alternano a 26 cm di altezza e 13 cm di profondità. Il manico misura invece 14 cm circa, mentre la tracolla removibile si allunga fino a circa 100 centimentri, rendendo la borsa facilmente portabile anche come crossbody. Il prezzo rientra infine nel range del segmento deluxe, come per tutti gli articoli di Tod’s, brand attivo e conosciuto da più di quarant’anni.

Tod’s Wave Tote Bag. Prezzo di listino: 1.750 euro (disponibile nei negozi monomarca, punti vendita o sui siti web di shopping di borse di lusso).

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano piccola in pelle nera Tod’s Micro Wave 2016

News

Small Flower - Tod's - 2016

Borse a spallaPochette

Pochette per la sera Tod's Venice 2016

News

Anno nuovo, borse nuove: ecco le più belle della prossima primavera