Borse a mano

Candy bauletto Vanilla – Furla – 2014

C’è un nuovo gusto tra le delizie della serie Candy realizzate da Furla: si tratta del Bauletto Vanilla ed è davvero golosa come una caramella…e come le altre venute prima di lei. Il fascino delle borse firmate Furla è proprio questo: quando i colori dei prodotti degli altri brand si spengono, ovvero in corrispondenza dell’arrivo dell’autunno e dell’inverno, le Candy bag vengono proposte in nuance luminose e davvero allegre.

Dedicata all’autunno 2014 c’è quindi Vanilla, realizzata in lucidissimo pvc e pelle di vitello: c’è però da segnalare, in merito ai materiali che sono in uso in tutte le borse Furla, che sono stati controllati e non contengono sostanze pericolose per la salute. Le sue dimensioni sono 30 centimetri di lunghezza, 20,5 centimetri di altezza e 17 di profondità.

Il colore è appunto vaniglia, con parti beige e oro. Le cuciture sono in tinta e tutte le parti in metallo sono color oro. La Candy Bauletto Vanilla  è dotata di due manici che consentono di portare la borsa comodamente a mano: la chiusura è a scatto e con cerniere lampo. Anzi, la chiusura stessa, luminosissima, rende ancora più godibile la parte frontale della Vanilla bag. Alla base ci sono poi 4 piedini in metallo che proteggono la borsa.

Golosa, luccicante e divertente, la Candy Bauletto Vanilla di Furla sembra quasi un giocattolo: invece, grazie alla qualità e allo stile del Made in Italy si propone di essere un vero raggio di luce nel guardaroba più serio e meno colorato della prossima stagione.

Credits Immagini Amazon.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *