Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse in pelle

Capucines BB – Louis Vuitton – 2015

Come al solito sbocciano fiori meravigliosi, nelle serre di Louis Vuitton, e questa tracolla Capucines BB ne è davvero la dimostrazione. La purezza delle linee, la tenerezza del colore, il perfetto accostamento con l’hardware la rendono un vero sogno per questa primavera 2015.

 Perfetta per ingentilire un outfit da ufficio, adatta ad accostamenti bon ton ma anche a rendere più chic persino un look più casual, la Capucines BB si conferma uno degli irrinunciabili oggetti del desiderio per i prossimi mesi.

 Un oggetto del desiderio non troppo grande, se andiamo a vedere (anche se lo è un po’ di più nel prezzo) perché le dimensioni sono davvero moderate. Parliamo infatti di 27 centimetri di larghezza, 21 centimetri di altezza e 9 centimetri di profondità. La borsa di Louis Vuitton è poi dotata di un manico a goccia e di una lunga tracolla sganciabile. Questo le permette quindi di essere comodamente trasportata a spalla, o elegantemente appesa ad un braccio.

 Il materiale in cui è fatta la Capucines BB è pelle pieno fiore Taurillon, il medesimo per ogni particolare della borsa, mentre l’hardware è in palladio lucido, compresi gli utili piedini alla base che le impediscono di essere sporcata dalle superfici dove sarà adagiata.

La chiusura è con gancio e una volta aperta notiamo come l’interno sia spazioso e suddiviso in maniera davvero intelligente. Ci sono infatti due ampi scomparti, una tasca piatta ed una tasca chiusa con zip. In questo modo potrete trovare ad ogni indispensabile oggetto che porterete con voi, il giusto posto ed il giusto spazio, evitando la confusione che troviamo in tante borse da donna.

 Grazie alle sue ridotte dimensioni, la Capucines BB unisce il fascino intenso e classico che tutti gli oggetti Louis Vuitton hanno, all’essere comunque un oggetto spendibile in più outfit differenti: il prezzo è di 2.990 euro.

Credits Immagini https://it.louisvuitton.com/ita-it/homepage

Se ti piace questo brand non perderti il nostro articolo sulle borse Louis Vuitton più belle.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Tote bag Louis Vuitton

Approfondimenti

Le 13 borse Louis Vuitton che ogni bagaholic vorrebbe avere nella sua cabina armadio

Borse a mano

Hand bag Louis Vuitton Fashion Show Selection

Borse a spalla

Noè in tela damier azur - Louis Vuitton - 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *