Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a Cartella media Givenchy “Shark” in nappa 2015

Gli accessori parlano di voi: lo sapete perfettamente. La giusta scelta veicola il giusto messaggio:  e pochi oggetti, come la Cartella media “Shark” in nappa di Givenchy raccontano la businesswoman che è in voi!

La forma rigorosissima, il total black, la capienza, fanno di questa cartella la compagna indispensabile delle ore di ufficio, capace di regalare al vostro outfit carattere e grinta. Longuette nera e camicetta bianca, un classico giacca/pantaloni grigio, tutto si sposa alla perfezione con la creazione di Givenchy per questo 2015. Il vostro è stato un amore a prima vista e non volete rinunciare al vostro “squalo” nemmeno nel weekend? Perfetto:  outfit easy con jeans e ballerine, cartella sdrammatizzata dall’essere portata a tracolla e il gioco è fatto!

Ma cosa rende così assertiva la borsa di Givenchy? Senza dubbio il disegno, minimal ma inconfondibile. Le dimensioni  sono di tutto rispetto: abbiamo infatti 39 centimetri di larghezza, 30 centimetri di altezza, e 12 centimetri di profondità. La cartella “Shark” è dotata di un manico in pelle di circa 13 centimetri, che le consente di essere comodamente portata a mano, e di una tracolla removibile anch’essa in pelle di 94 centimetri, per essere invece portata a spalla.

È realizzata in pelle di agnello e vitello lucida e di qualità impeccabile, mentre tutto l’hardware è in metallo con finitura colo argento, compresi i piedini sul fondo che la proteggono dal contatto con superfici che potrebbero danneggiarla.

In tanta linearità, unica caratteristica che si differenzia è la chiusura sulla pattina frontale con girello a forma di dente di squalo, che dà il nome a tutta la borsa. Forse un riferimento ad un certo tipo di persone che popolano gli uffici?

Una volta girato il dente di squalo, avete accesso alla parte interna, foderata in camoscio, davvero spaziosa e dotata di tasche con zip e patch interne.

La Cartella media “Shark” in nappa di Givenchy, completamente Made in Italy, è disponibile a circa 1.490 euro.

Credits Immagini www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes - Givenchy - 2016

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *