Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa Hobo Blu Cervo Large Bottega Veneta – 2016

Indossate gli occhiali da sole. Fatto? Bene, adesso siete pronte a guardare da vicino l’accecante  Cervo Large Hobo Bag di Bottega Veneta realizzata per questo caldo 2016. E’ Una tonalità di azzurro luminosissimo, impossibile da far passare inosservata, che reca in sé la grazia e la qualità di una maison di moda che tiene alto il nome dell’Italia nel mondo.

Si tratta di un accessorio di dimensioni importanti, perfetto per andare in ufficio (e dare un tocco di colore ai nostri outfit)  e per fare shopping, in grado portare all’interno davvero tantissimi oggetti.  Una bella borsa insomma, di cui ora, come facciamo di solito, andiamo a scoprire tutti i particolari, a partire dalle dimensioni. E così vediamo che questa Cervo  Large Hobo Bag di Bottega Veneta misura circa 35 centimetri di lunghezza, 40 centimetri di larghezza,  e circa 10 centimetri i profondità ed è dotata di una comoda e unica manigliona (com’è caratteristica delle Hobo) di circa 15 centimetri di lunghezza.

Realizzata in maniera meticolosa, con cuciture tono su tono, questa borsa all’apparenza non ha il classico intreccio che è la firma della maison Bottega Veneta. Invece, guardando bene, lo si scopre nella sovrapposizione dei vari pezzi di pelle, legati appunto tra di loro da un delizioso intreccio. Questo tipo di cucitura inoltre rende la borsa un accessorio capace di sfidare il tempo e resistere a lungo.

Non c’è praticamente hardware a parte una chiusura magnetica e una zip che si trovano all’interno.

E c’è da aggiungere che il dentro è bello come il fuori, tutto il pelle scamosciata di una tonalità di beige che contrasta elegantemente con l’esterno. Lo spazio è tanto, da organizzare come preferite.

La Cervo Large Hobo Bag di Bottega Veneta è ovviamente made in Italy, e rappresenta l’ennesimo successo di questo fantastico brand italiano.

Altre borse da scoprire
Portafogli

Portafoglio Bottega Veneta

Shopper

Borsa Shopper Media Rossa Bottega Veneta 2016

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere

Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano nera Monaco - Bottega Veneta - 2016