Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano dorata Furla Dolly small 2015

Arriva un altro accessorio ricco di luce e stile dalle fucine Furla: e parliamo della Dolly small in versione gold tone realizzata per il 2015. È infatti tutto un luccicare d’oro questa borsa a mano, che si presenta come particolare e in grado di dare un tocco speciale all’outfit a cui deciderete di accostarla. E sarà senza dubbio un outfit semplice ma stiloso, capace si ospitare alla perfezione anche l’oro della borsa senza diventare eccessivo.

furla-dolly-2Si tratta, dicevamo, di una delle classiche borse della maison di moda italiana, che ama giocare molto sui colori e sulle finiture della pelle con cui realizza le sue creazioni. Ma andiamo come al solito a vedere gli altri particolari, a partire dalle dimensioni. E abbiamo quindi una borsa  che misura 26 centimetri di larghezza e 20 centimetri altezza. È dotata di un doppio manico di 15 centimetri e di una cinghia rimovibile di circa 60 centimetri. Il fondo della borsa è piatto per fornire una base stabile alla struttura.

La Dolly è in pelle di vitello tinta oro, con cuciture tono su tono, e anche l’hardware è in metallo e in questa stessa finitura. Sulla parte frontale in piccolo è riportato il logo della maison, mentre ad uno dei manici è appeso un charm decisamente grande con l’iniziale della Maison realizzato con incisione satinata su metallo lucido.

Attraverso la zip con doppio cursore che si trova nella parte superiore della Dolly Small di Furla, siamo introdotti all’interno di questo accessorio. E all’interno trovate, per quanto lo spazio non sia eccessivo, la possibilità di sfruttare ogni centimetro per sistemare i vostri oggetti. C’è una tasca chiusa con zip ed un’altra per sistemare lo smartphone. La fodera è in un delicato beige che richiama l’oro dell’esterno.

La Dolly Small di Furla color oro è ovviamente realizzata in Italia e può essere vostra per circa 300 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Secchiello Furla - Borsa a tracolla

Borse a tracolla

La Furla Club Mini Crossbody

Borse a spalla

Piccola borsa tracolla Furla Small Metropolis

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa nera a tracolla traforata Furla - Metropolis Bolero Mini Crossbody 2016