Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla bianca Alexander Wang Emile 3D 2015

È davvero abbagliante la tracolla Emile 3D che il brand Alexander Wang ci propone per questo 2015. Un accessorio dal design particolare, molto sportivo, che vediamo bene accostato ad un outfit con chiodo, jeans e sneackers. Ci piace un po’ meno su tenute più classiche ed eleganti.

509411_fr_xlInsomma si tratta di una borsa fresca e sfiziosa che si lega alla perfezione al resto delle collezioni dello stilista americano, dove streetwear e sport la fanno da padrone.

Un look spesso freddo, tra l’androgino e l’eccentrico, pensato per donne che comunque non amano passare inosservate.

Ed eccoci ai particolari della candida tracolla Emile 3D di Alexander Wang, partendo come nostra abitudine dalle dimensioni: la larghezza della borsa è di 40 centimetri, l’altezza è di 30 centimetri e la profondità è di 16 centimetri. Insomma siamo davanti ad un oggetto dalle dimensioni davvero consistenti. Aggiungiamo poi che è dotata di una tracolla removibile sempre bianca di circa 75 centimetri di lunghezza, e di un doppio manico di circa 13 centimetri di lunghezza. In questo modo potete trasportarla agevolmente a spalla, a tracolla o tenerla in mano.

509411_bk_xlIl peso della Emile 3D di Alexander Wang è di circa 1,240 chili, mentre le cuciture sono tono su tono.

È realizzata in pelle di vitello dalla lavorazione davvero singolare: infatti l’effetto 3D ripreso anche nel nome viene dato dalla traforatura che ricorda un effetto maglia, ma anche dalla forma esagonale della borsa stessa.

L’hardware è in metallo con finitura color argento, mentre le altre finiture sono verniciate in marrone scuro. Una volta aperta la zip con doppio cursore che si trova nella parte superiore della borsa, vediamo come ci sono comode tasche chiuse con zip e patch.

Allora, avete scoperto di adorare la tracolla di Alexander Wang, Emile 3D? Allora non vi resta che acquistarla per 500 euro: illuminerà senza dubbio tutti i vostri outfit!

Credits Immagini  www.theoutnet.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa in pelle bianca Alexander Wang Crux Lia

Borse a mano

Borsa in pelle nera Alexander Wang Attica 2016

Borse a mano

Borsa a mano grande Alexander Wang - Marion 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Alexander Wang - Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag