Borse a mano

Fiamma media – Ferragamo – autunno/inverno 2014

Morbida, semplice ma al tempo stesso elegante, Ferragamo ci presenta dalla sua collezione autunno inverno 2014 la tote Fiamma media, che appartiene alla ricca collezione di accessori che la Maison italiana propone come perfetto complemento di ogni outfit.

La tote Fiamma, nella versione media di Ferragamo, ha le seguenti dimensioni: abbiamo 22 centimetri di altezza, 30 centimetri di lunghezza e 13 centimetri di larghezza. È in pelle liscia di vitello, disponibile sia nella versione nera che taupe (quella di cui ci occupiamo oggi). La Fiamma offre allo sguardo una deliziosa forma arrotondata, dalle linee delicate ma nette. Perfettamente accostato al colore della pelle, c’è l’hardware in metallo con finitura dorata. La borsa è dotata di una tasca frontale, dove campeggia un’apertura con lucchetto (il luogo dove riporre le cose a cui tenete di più) che a sua volta è sovrastata da una piccola placca dorata che riporta il logo della Maison Ferragamo. La borsa è dotata di un doppio manico affusolato e di una tracolla rimovibile in pelle.

L’interno della tote Fiamma è molto spazioso: essa può essere aperta attraverso la doppia zip bidirezionale dorata posta sulla sua sommità, e dentro c’è un unico spazio ricoperto da un’elegante fodera in raso tono su tono. La borsa offre la comodità di due tasche ulteriori, una piccolina presente all’interno della borsa e chiusa con la zip ed un’altra, sempre con zip, nella parte posteriore esterna della borsa. Un ultimo particolare interessante: sul fondo ci sono dei pratici piedini di appoggio, sempre in metallo dorato, che proteggono la Fiamma dal contatto con le superfici.

Comoda ed elegante, la tote Fiamma di Ferragamo è la perfetta compagna di un pomeriggio di shopping e può essere sia tenuta in mano che indossata a tracolla: si adatterà meravigliosamente ad un outfit non eccessivamente ricercato ma al tempo stesso stiloso e sfizioso.

Credits Immagini www.ferragamo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *