Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano o tracolla marrone Michael Kors Gracie Medium Tote in pelle 2016

Elegantissima e lussuosa: è così che possiamo definire la stupenda Gracie Medium Tote in pelle di Michael Kors. Che altro aggiungere? Questa borsa, che ci viene proposta per il 2016, non può che conquistarci immediatamente, grazie al suo stile e come dice il nome stesso, alla sua grazia.

michael-kors-collection-elephant-gracie-medium-tote-elephant-gray-product-3-151463169-normal_large_flex
Nonostante la struttura minimal e semplice, è un concentrato di femminilità a cui non possiamo resistere. Grazie alla maestria della maison di moda americana, funzionalità ed eleganza su fondono in un unico accessorio, che possiamo accostare a tanti differenti outfit.

Realizzata in Italia con pelle di vitello francese e camoscio italiano ha delle deliziose rifiniture nei bordi verniciati a mano. E le dimensioni? Forse è più minuta (ma tutto è relativo) di quello che ci si potrebbe aspettare osservandola. E così parliamo di 33 centimetri di larghezza per 23 centimetri di altezza per ben 14 centimetri di profondità. La borsa è poi dotata di doppio manico di circa 13 centimetri e di tracolla regolabile e removibile che può arrivare a misura fino a 60 centimetri. Potete quindi quindi trasportare la vostra Gracie Medium Tote in pelle di Michael Kors elegantemente appesa al braccio oppure a tracolla, se volete essere più libere.

michael-kors-collection-elephant-gracie-medium-tote-elephant-gray-product-1-151463046-normal_large_flexUn lusso versatile dicevamo, quello della bella Tote di Kors, che si mostra fin nella qualità dei particolari in metallo, compresi i piedini sul fondo per evitare che si sporchi.

Una volta aperta troviamo un interno in pelle scamosciata, sempre dello stesso color elefante dell’esterno, insieme ad altri eleganti dettagli, del resto molto pratici, come una tasca con zip ed una libera. Lo spazio è molto e c’è la possibilità di organizzarlo in maniera impeccabile.

Se siete rimasti davvero colpiti dalla Gracie Medium Tote in pelle di Michael Kors, sappiate che può diventare il pezzo forte del vostro armadio per circa 1100 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Inspired bag: secchiello Michael Kors

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano nera Michael Kors - Grayson Quilted Medium 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla piccola blu Michael Kors Cindy mini crossbody 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Michael Kors Bedford Small Crossbody Saddle Bag