Handbag Liu Jo

Tornare in città dopo un’estate di vacanze e colori significa anche assicurarsi il ritorno a tonalità più scure, al classico delle forme, anche per quanto riguarda le borse e gli accessori. La borsa shopping/handbag dalla grandezza media Liu Jo Anna è perfetta per raggiungere tale scopo. Realizzata con ecopelle trattata ad effetto saffiano, presenta comodi manici tubolari dalla manifattura intrecciata ed attacchi piatti in metallo. Proprio questi attacchi fanno parte di un hardware essenziale ed elegante, costituito da anelli, fibbie, chiusure con bottone a calamita e zip, tutte rigorosamente in metallo rodiato, così come dello stesso materiale è il logo impresso sul fronte della borsa.

Ampia e spaziosa (misura 39 cm di altezza x 24 cm di larghezza e ben 17 cm di profondità), la handbag Anna di Liu Jo possiede tre pratici scomparti, due laterali ed uno centrale, con chiusura a zip. All’interno, inoltre, rivestito con fodera in cotone con motivo a fantasia grigio su grigio, è presente un’ulteriore tasca interna con zip, creata per riporre i piccoli oggetti di uso quotidiano. La tracolla regolabile e removibile, agganciabile grazie alle fibbie laterali, consente di trasformare questa borsa da handbag a shopping bag, rendendola versatile ed eclettica.

La Liu Jo Anna è la borsa ideale per un meeting di lavoro importante, un business lunch o, in alternativa, un tè con le amiche. Indispensabile per l’ufficio, si accosta in maniera impeccabile a camicia bianca e pantaloni neri, tailleur morbidi o tubini classici. Un piccolo accorgimento: dato che il peso di questa handbag da vuota è considerevole, per via del metallo dell’hardware (circa 1 chilo e mezzo!), il consiglio è quello di non riempirla completamente, per evitare di caricarsi troppo. Lo charme di questa borsa, comunque, con qualsiasi tipo di outfit, è notevole.

Liu Jo handbag Anna. Prezzo di listino: 169,90 euro. Prezzo Amazon: 122,28 euro (sconto del 28%).

 


Lascia un commento

Tags

#liu jo