Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Borsa per il lavoro ed il tempo libero Alexander McQueen in pelle Heroine 2015

È davvero bon ton la tote della maison Alexander McQueen della linea Heroine in pelle, realizzata per il 2015, e che grazie alle dimensioni diventa perfetta per portare in giro con stile il vostro tablet, oltre ovviamente a tutto il resto.

647418_fr_ppÈ disponibile anche in nero, ma questo rosa ci piace decisamente tanto, perché ha quella sorta di tenerezza infantile che ingentilisce anche il look più rigido, e gli dona un tocco morbido e femminile.

Di certo si accosta alla perfezione anche ad outfit pomeridiani, e perché magari non osare accostamenti più rock del solito cappottino?

Ed ecco come al solito una minuziosa descrizione della deliziosa Heroine in pelle di Alexander McQueen. Partiamo dalle dimensioni, che sono 17 centimetri di profondità, 28 centimetri di altezza e 35,5 centimetri di larghezza. La tote è dotata di una maniglia a goccia di 14 centimetri e di una tracolla sganciabile la cui lunghezza può andare dai 114 ai 128 centimetri. Il peso non è dei più leggeri, parliamo infatti di circa 1,4 chili.

647418_ou_ppLe cuciture sono tono su tono, mentre l’hardware è in metallo color argento. Tra le particolarità della borsa Heroine in pelle di Alexander McQueen segnaliamo invece una fibbia che chiude le due maniglie, mentre la chiusura è resa ancora più invalicabile da un lucchetto ricoperto anch’esso in pelle.

La zip è molto ampia e si trova nella parte superiore della borsa: arriva ad aprirla da un estremo all’altro. Una volta aperta scopriamo all’interno una fodera in tessuto e tanto spazio per un tablet, un piccolo portatile, lo smartphone e tanti altri piccoli oggetti utili. C’è anche una tasca chiusa con zip, comoda per mettere i documenti.

La bella tote Heroine in pelle di vitello di Alexander McQueen è importata, e può essere vostra per circa 2100 euro. Allora, cosa ne dite: vi lasciate tentare?

Altre borse da scoprire
Borse in pelleShopper

Tote bag "Legend" in pelle di vitello Alexander McQueen 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla rigida Alexander McQueen Cage 2016

Borse a tracollaBorse in tessuto

Borsa tracolla animalier Alexander McQueen Legend 2016

Borse a spallaBorse in tessuto

Borsa in jeans per lavoro e tempo libero Alexander McQueen Padlock Small Denim Satchel 2016