Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a spalla

Hobo Bag in pelle Isabel – Rebecca Minkoff – 2016

È davvero un grande classico la Isabel Hobo, realizzata dalla designer Rebecca Minkoff per il 2016. Si tratta di una borsa progettata per resistere all’usura del tempo, per rendere la vita più comoda a chi decide di acquistarla, grazie anche alle comode tasche interne. A colpire chi l’ha già comprata è stato innanzitutto la qualità della pelle, morbidissima e bella, ma anche il colore che le permette di essere abbinata alla maggior parte dei nostro outfit per il tempo libero. Molto amate sono anche le nappe, che le danno carattere senza essere invadenti. Si porta con gran comodità e può accompagnare le vostre passeggiate davvero per tanto tempo.

E a crearla, come dicevamo, è stata Rebecca Minkoff. Vi ricordate di questo brand?

Leader nel settore delle borse di lusso, degli accessori, delle calzature e dell’ abbigliamento, grazie al design giocoso e al tempo stesso elegante, le creazioni di Rebecca Minkoff possono essere individuati sulle donne di tutto il mondo. Trasferitasi a soli 18 anni a New York, Rebecca Minkoff non ha mai smesso di inseguire il suo sogno di diventare una stilista.

Nel 2005 Rebecca progettato la sua prima borsa, che ben presto soprannominato il “Morning After Bag”, alias il “MAB”, che diventa icona del suo stile. Nel 2009 realizza la sua prima collezione di prêt-à-porter.Oggi, Rebecca Minkoff è un lifestyle brand globale con una vasta gamma di abbigliamento, borse, calzature, gioielleria, accessori.

Ma ora torniamo alla nostra Isabel Hobo, e vi diciamo che le dimensione sono di 30 centimetri di altezza, 30 centimetri di larghezza e circa 10 centimetri di profondità.

È in pelle di vitello con le cuciture tono su tono e l’hardware è assente, perchè anche le chiusure sono in pelle lavorata. È dotata di una cinghia di circa 16 centimetri e può essere comodamente portata a spalla.

Questa Isabel Hobo di Rebecca Minkoff vi è piaciuta davvero? Sappate che può essere vostra per circa 250 euro.

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Inspired bag borsa tracolla mini Perry Rebecca Minkoff

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a tracolla Rebecca Minkoff Inspired bag

Borse a tracolla

Borsa tracolla in pelle Rebecca Minkoff Vanity Saddle Bag 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Rebecca Minkoff Mini Perry 2015